LEGO e Blizzard, una partnership per le minifigure di Overwatch

Autore: Stefania Sperandio ,

I fan di Overwatch potranno presto mettere le mani su delle LEGO Minifigure dedicate ai protagonisti del videogioco di Activision Blizzard. L'annuncio si è concretizzato nel corso della Gamescom di Colonia, con LEGO che ha pubblicato un piccolo teaser per stuzzicare i fan.

"Cercasi eroi, richiesta un po' di costruzione" è tutto quello che ha scritto LEGO su Twitter per accompagnare l'annuncio, taggando poi sia il profilo ufficiale di Overwatch che quello della fiera tedesca dedicata ai videogiochi. Al momento non è stata resa nota una data per il debutto di questi nuovi collezionabili dedicati a Overwatch, ma il breve teaser ci fornisce degli indizi sui personaggi confermati: le sagome mostrate, infatti, dovrebbero essere (da sinistra) quelle di Widowmaker, Reinhardt, Genji, Soldier 76, Mercy e McCree.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Blizzard non ha approfondito ulteriormente l'annuncio nel corso dei suoi streaming dalla Gamescom, quindi non possiamo che rimanere in attesa di ulteriori novità. In precedenza, anche Hasbro aveva già annunciato un accordo raggiunto con Blizzard Entertainment per dei prodotti su licenza Overwatch, quindi è chiaro che i fan del gioco avranno modo di sbizzarrirsi a scegliere i gadget da collezionare.

Uscito nel 2016 su PCPlayStation 4Xbox One, Overwatch è uno sparatutto in prima persona online che venne premiato anche come Gioco dell'Anno ai The Game Awards e ai D.I.C.E. Awards. Con una media voto superiore ai 9/10, il titolo Blizzard è stato un successo di critica e di pubblico, considerando che è rapidamente diventato un e-sport e che conta su una comunità di oltre 40 milioni di giocatori in tutto il mondo.

Activision Blizzard
Le boxart dell'edizione GOTY di Overwatch

Siete già pronti a collezionare tutti i LEGO a tema Overwatch che arriveranno sul mercato?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...