LEGO BrickHeadz: arrivano i set di Frozen e de La Sirenetta!

Autore: Guido Chierchia ,
Copertina di LEGO BrickHeadz: arrivano i set di Frozen e de La Sirenetta!

Novità in arrivo dal mondo dei mattoncini colorati LEGO per tutti i fan di due celebri lungometraggi d'animazione Disney.

L’azienda di giocattoli danese sta per lanciare ben tre nuovi set della linea BrickHeadz dedicati a due protagonisti de La Sirenetta e a tre personaggi di Frozen.

Advertisement

Nello specifico, si tratta di Ariel e Ursula de La Sirenetta che verranno venduti in un unico set, la regina Elsa e sua sorella Anna con l'immancabile Olaf che verranno venduti, invece, in due set separati.

BrickHeadz: Frozen

LEGO
LEGO BrickHeadz: i personaggi di Elsa, Anna e Olaf

Partiamo dai due set BrickHeadz dedicati a Frozen - Il regno di ghiaccio: il primo comprende il personaggio della regina Elsa, mentre il secondo include la principessa Anna e il pupazzo di neve Olaf.

I tre personaggi si reggono su una base da collezionista costruibile, con l’icona LEGO BrickHeadz in bella mostra. Per quanto riguarda le misure, invece, Elsa e Anna sono alte 7 centimetri (senza base), mentre non sono state diffuse ulteriori informazioni su Olaf.

LEGO
Dettaglio dei due box LEGO BrickHeadz di Elsa, Anna e Olaf

Il set 41617 LEGO BrickHeadz Elsa contiene 130 pezzi e verrà venduto a un prezzo di 9,99 dollari.

Advertisement

Il set 41618 LEGO BrickHeadz Anna & Olaf contiene 201 pezzi e verrà venduto a un prezzo di 19,99 dollari.

BrickHeadz: La Sirenetta

Advertisement
LEGO
Dettagli del set LEGO BrickHeadz dedicato a Ursula e Ariel de La Sirenetta

Pronti a ricreare nuove avventure "in fondo al mar" con la sirenetta Ariel e la perfida Ursula?

Come per tutti i personaggi della linea BrickHeadz, sia Ariel che Ursula de La Sirenetta poggiano su una base da collezionista costruibile e "arricchita" dall'icona LEGO BrickHeadz.

Dalla collana a conchiglia della strega del mare alla lunga chioma rossa della figlia di re Tritone, i due personaggi dell'amato lungometraggio Disney del 1989 sono ben fatti e faranno sicuramente "gola" ai collezionisti LEGO.

LEGO
Dettagli del box LEGO BrickHeadz: Ariel e Ursula de La Sirenetta

Il set 41623 LEGO BrickHeadz Ariel e Ursula contiene 361 pezzi e verrà venduto a un prezzo di 19,99 dollari.

L'uscita di questi nuovi tre set di LEGO BrickHeadz dedicati a Frozen e La Sirenetta è prevista per il mese di agosto 2018 e si potranno acquistare direttamente dall'area shop del sito LEGO.

Advertisement

Siete già impazienti?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Svelata la data di uscita di Blood Origin, prequel di The Witcher

Leggi per scoprire quando uscirà in streaming su Netflix Blood Origin, il primo spin-off/prequel sulla serie TV The Witcher.
Autore: Francesca Musolino ,
Svelata la data di uscita di Blood Origin, prequel di The Witcher

Un bellissimo regalo di Natale è in arrivo per tutti i fan di The Witcher. Durante l'evento TUDUM 2022 di Netflix tra gli annunci relativi a tanti titoli della piattaforma attraverso trailer, locandine e dietro le quinte, una grande novità è stata rivelata anche per quanto riguarda The Witcher. Lo spin-off/prequel della serie, Blood Origin, uscirà su Netflix il 25 dicembre 2022. 

Il poster ufficiale pubblicato durante l'evento di Netflix.

Sto cercando altri articoli per te...