LEGO BrickHeadz: Groot e Rocket Raccoon da Avengers: Infinity War

Autore: Guido Chierchia ,

Novità in arrivo dal mondo dei mattoncini colorati LEGO per tutti i fan dei supereroi dell’universo Marvel!

L’azienda di giocattoli danese, infatti, sta per lanciare un nuovo set della linea BrickHeadz dedicato ai due Guardiani apparsi nel recente cinecomic Avengers: Infinity War. Nello specifico, si tratta di Groot e Rocket Raccoon che verranno venduti in un unico set e si aggiungeranno agli altri personaggi Marvel come Gamora, Iron Man, Thanos e Star Lord.

Advertisement

L’annuncio dell’uscita di questo set è avvenuto tramite l’account ufficiale Instagram LEGO lo scorso 26 giugno 2018, dove è stata rilasciata la prima immagine dei due personaggi:  

No Instagram parameter url defined

Guardate chi difenderà la nostra Galassia? Stanno per arrivare i LEGO BrickHeadz di Groot e Rocket Racoon!

Nella versione BrickHeadz, i due simpatici Guardiani, l’albero e il procione antropomorfi, presentano dei dettagli davvero unici: Rocket Raccoon impugna una pistola, mentre sulla testa di Groot spuntano dei rametti.

LEGO non ha ancora rilasciato ulteriori informazioni su questo set, anche se dall'immagine che è stata diffusa possiamo affermare che - come già avviene su tutti i personaggi di questa linea - sia Rocket che Groot poggeranno su una base da collezionista costruibile, con l’icona LEGO BrickHeadz in bella mostra.

LEGO
Dettagli del set LEGO BrickHeadz: Groot e Rocket Raccoon

Il set 41626 LEGO BrickHeadz Rocket & Groot comprende 189 pezzi e verrà venduto al prezzo di 14,99 dollari nell'area shop del sito LEGO a partire dall'1 agosto 2018, salvo slittamenti dell'ultima ora.

LEGO
Dettagli del box del set LEGO BrickHeadz: Groot e Rocket Raccoon

Quale Guardiano della Galassia preferite tra Rocket e Groot in chiave LEGO BrickHeadz?

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...