LEGO Creator Expert: la Fiat 500

Autore: Sara Adami ,

Le rappresentazioni iconiche sono una delle grandi passioni di LEGO e anche stavolta l'azienda ha trovato un modo per dimostrarcelo: dopo il recentissimo kit per la Ferrari F8 Tributo e quello per la nuova Nissan GT-R Nismo, ora è arrivata la mitica Fiat 500 (10271), la miniatura di una delle auto più famose mai realizzate.

LEGO
LEGO presenta la Fiat 500 del set Lego Creator Expert

Da anni impegnata nella riproduzione di prototipi in scala "a mattoncini", LEGO è riuscita a creare una perfetta rappresentazione dell’auto storica con un modello ricchissimo di particolari basato sulla originale Fiat 500F.

Advertisement

Un vero tuffo nel passato, una celebrazione di una delle auto più conosciute nel mondo: anche il colore è lo stesso, con quella stupenda tonalità di giallo!

LEGO
Il nuovo kit Lego Creator Expert rappresenta il modellino della Fiat 500

Il nuovo set Lego Creator Expert è composto da 960 mattoncini, l’auto è alta circa 11 centimetri, lunga 24 centimetri e larga 11 centimetri.

Tantissimi sono i dettagli: gli interni sono incredibili, il tetto interno è dettagliato e funzionante, c’è il portabagagli con un portapacchi sul retro, la ruota di scorta e in più tetto, cofano, porte e portellone si possono aprire. Il motore è ispezionabile!

Advertisement

In aggiunta alla Fiat 500F, ultimo set della gamma di veicoli LEGO Creator Expert, ci sono anche un cavalletto pieghevole, una tavolozza di colori, un pennello e un piccolo quadro raffigurante il Colosseo sullo sfondo e l’auto sul davanti.

Il kit Lego Creator Expert è disponibile sul mercato ad un prezzo di 79,99 euro, disponibile sul LEGO Shop Ufficiale a partire dal 1° Marzo 2020.

LEGO
È stupenda la nuova Fiat 500 di LEGO: si parte!

E per gli appassionati c’è un’altra novità in arrivo: la Lamborghini LEGO Technic! Evviva le costruzioni!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...