LEGO DC Super-Villains: ecco il trailer della modalità storia

Autore: Lorenzo Bianchi ,

In occasione della Gamescom di Colonia, Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e DC Entertainment hanno rilasciato online un nuovissimo trailer di LEGO DC Super-Villains, l'atteso videogame per PC e console che mette per la prima volta al centro della narrazione non i supereroi ma i supercriminali dell'Universo DC Comics.

Il filmato, che potete visionare nel player qui sotto, esplora gli eventi portanti della modalità storia, in cui saremo chiamati a vestire i panni di un criminale alle prime armi che, per salvare il pianeta, si troverà ad allearsi con personaggi del calibro di Joker, Harley Quinn, Lex Luthor e Deathstroke.

In LEGO DC Super-Villains la Justice League è infatti scomparsa, lasciando il compito di proteggere la Terra dalla minaccia di Darkseid a un gruppo di eroi provenienti da un universo parallelo noti come il Sindacato della Giustizia. Quando le reali intenzioni di quest'ultimi verranno allo scoperto, toccherà alla Legion of Doom di Joker e Lex Luthor scendere in campo a difesa dei più deboli.

Advertisement

Oltre ad aver a disposizione oltre 150 supercriminali dell'Universo DC Comics, ogni giocatore vestirà i panni di un personaggio completamente personalizzabile a cui dovrà assegnare costume, personalità e poteri.

Grazie alla modalità cooperativa locale, amici e i familiari possono unirsi alla storia in qualsiasi momento fino a un massimo di 2 giocatori.

Warner Bros. Interactive Entertainment
Le versioni per console di LEGO DC Super-Villains

LEGO DC Super-Villains sarà disponibile in Italia dal 19 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One X, Nintendo Switch e PC.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...