LEGO DC Super-Villains: ecco il trailer della modalità storia

Autore: Lorenzo Bianchi ,
Copertina di LEGO DC Super-Villains: ecco il trailer della modalità storia

In occasione della Gamescom di Colonia, Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e DC Entertainment hanno rilasciato online un nuovissimo trailer di LEGO DC Super-Villains, l'atteso videogame per PC e console che mette per la prima volta al centro della narrazione non i supereroi ma i supercriminali dell'Universo DC Comics.

Il filmato, che potete visionare nel player qui sotto, esplora gli eventi portanti della modalità storia, in cui saremo chiamati a vestire i panni di un criminale alle prime armi che, per salvare il pianeta, si troverà ad allearsi con personaggi del calibro di Joker, Harley Quinn, Lex Luthor e Deathstroke.

Advertisement

Advertisement

In LEGO DC Super-Villains la Justice League è infatti scomparsa, lasciando il compito di proteggere la Terra dalla minaccia di Darkseid a un gruppo di eroi provenienti da un universo parallelo noti come il Sindacato della Giustizia. Quando le reali intenzioni di quest'ultimi verranno allo scoperto, toccherà alla Legion of Doom di Joker e Lex Luthor scendere in campo a difesa dei più deboli.

Oltre ad aver a disposizione oltre 150 supercriminali dell'Universo DC Comics, ogni giocatore vestirà i panni di un personaggio completamente personalizzabile a cui dovrà assegnare costume, personalità e poteri.

Grazie alla modalità cooperativa locale, amici e i familiari possono unirsi alla storia in qualsiasi momento fino a un massimo di 2 giocatori.

Warner Bros. Interactive Entertainment
Le versioni per console di LEGO DC Super-Villains

LEGO DC Super-Villains sarà disponibile in Italia dal 19 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One X, Nintendo Switch e PC.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Ci sono delle scene post credit in Ant-Man 3?

Scopri se sono presenti scene post credit nella nuova pellicola Marvel Ant-Man and the Wasp: Quantumania, in uscita al cinema il 15 febbraio!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ci sono delle scene post credit in Ant-Man 3?

Siete di curiosi di sapere se nel film Ant-Man and the Wasp: Quantumania ci sono delle scene post credit e se sì quante sono? Ecco per voi la risposta: i post credit nella pellicola con Paul Rudd ci sono e per la precisione ce ne sono due. Non abbandonate la sala prima dei titoli di coda!

Questa preziosa informazione è stata riportata da alcuni spettatori che hanno potuto assistere alla premiere con red carpet di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che si è tenuta a Los Angeles nel corso della notte di martedì 7 febbraio 2023. Alcune delle persone che hanno partecipato hanno postato su Twitter le loro prime reazioni, lodando particolarmente il personaggio di Kang in Quantumania.

Sto cercando altri articoli per te...