LEGO DC Super-Villains: i cattivi sono all'opera nel trailer di lancio

Autore: Francesco Ursino ,

Se vestire i panni dei supereroi vi ha stancato, il prossimo LEGO DC Super-Villains è il gioco che fa per voi. Il titolo TT Games, tutto incentrato sui tradizionali nemici dei supereroi e già protagonista della Gamescom 2018, è salito nuovamente agli onori delle cronache grazie alla pubblicazione di un trailer che ne anticipa di poco l’uscita sul mercato, prevista per il 19 ottobre.

Warner Bros./TT Games
In LEGO DC Super-Villains vestiremo i panni di un super cattivo

Nel trailer, allora, è possibile apprezzare alcune sequenze di gioco in cui spicca, tra le altre, la presenza dominante di Joker, sempre sopra le righe e al centro di situazioni piuttosto comiche. Non mancano, però, anche altri personaggi noti al grande pubblico come Harley Quinn, Lex Luthor, Killer Frost e Deathstroke. In totale, saranno oltre 150 i criminali appartenenti all’universo DC Comics che sarà possibile incrociare nel titolo.

Advertisement

Il personaggio principale della storia, però, sarà quello creato dal giocatore. In LEGO DC Super-Villains, infatti, saremo chiamati a creare il nostro criminale su misura, e a unirci ai nemici dei supereroi dei fumetti. Oltre all’aspetto estetico è possibile personalizzare i propri poteri, scegliendo tra una vasta gamma di opzioni. L’obiettivo è uno solo: dominare il mondo.

Warner Bros./TT Games
LEGO DC Super-Villains, prossimo titolo TT Games

Ma non basta: la trama del titolo, infatti, prevede una piacevole variazione sul tema delle classiche storie di supereroi e cattivi. Nell’universo di gioco, infatti, i membri della Justice League sono scomparsi, lasciando a supereroi provenienti da un universo parallelo il compito di sconfiggere il malvagio Darkseid. Questi nuovi paladini della libertà, appartenenti al Sindacato della Giustizia, sembrano nascondere qualcosa, e sarà proprio compito del giocatore e del suo manipolo di antieroi scoprire costa stia veramente succedendo.

Warner Bros./TT Games
LEGO DC Super-Villains, disponibile su PC, PS4, Xbox One e Switch

LEGO DC Super-Villains sarà giocabile su PC, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4. Acquisterete il gioco, e che tipo di cattivo avete intenzione di creare?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...