LEGO DC Super-Villains: i cattivi sono all'opera nel trailer di lancio

Autore: Francesco Ursino ,

Se vestire i panni dei supereroi vi ha stancato, il prossimo LEGO DC Super-Villains è il gioco che fa per voi. Il titolo TT Games, tutto incentrato sui tradizionali nemici dei supereroi e già protagonista della Gamescom 2018, è salito nuovamente agli onori delle cronache grazie alla pubblicazione di un trailer che ne anticipa di poco l’uscita sul mercato, prevista per il 19 ottobre.

Warner Bros./TT Games
In LEGO DC Super-Villains vestiremo i panni di un super cattivo

Nel trailer, allora, è possibile apprezzare alcune sequenze di gioco in cui spicca, tra le altre, la presenza dominante di Joker, sempre sopra le righe e al centro di situazioni piuttosto comiche. Non mancano, però, anche altri personaggi noti al grande pubblico come Harley Quinn, Lex Luthor, Killer Frost e Deathstroke. In totale, saranno oltre 150 i criminali appartenenti all’universo DC Comics che sarà possibile incrociare nel titolo.

Advertisement

Il personaggio principale della storia, però, sarà quello creato dal giocatore. In LEGO DC Super-Villains, infatti, saremo chiamati a creare il nostro criminale su misura, e a unirci ai nemici dei supereroi dei fumetti. Oltre all’aspetto estetico è possibile personalizzare i propri poteri, scegliendo tra una vasta gamma di opzioni. L’obiettivo è uno solo: dominare il mondo.

Warner Bros./TT Games
LEGO DC Super-Villains, prossimo titolo TT Games

Ma non basta: la trama del titolo, infatti, prevede una piacevole variazione sul tema delle classiche storie di supereroi e cattivi. Nell’universo di gioco, infatti, i membri della Justice League sono scomparsi, lasciando a supereroi provenienti da un universo parallelo il compito di sconfiggere il malvagio Darkseid. Questi nuovi paladini della libertà, appartenenti al Sindacato della Giustizia, sembrano nascondere qualcosa, e sarà proprio compito del giocatore e del suo manipolo di antieroi scoprire costa stia veramente succedendo.

Warner Bros./TT Games
LEGO DC Super-Villains, disponibile su PC, PS4, Xbox One e Switch

LEGO DC Super-Villains sarà giocabile su PC, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4. Acquisterete il gioco, e che tipo di cattivo avete intenzione di creare?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire che cosa ha fatto storcene il naso allo scrittore Stephen King nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

La serie TV The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog continua ad aumentare l'apprezzamento del pubblico episodio dopo episodio. In particolare Long Long Time ovvero il terzo episodio della serie TV The Last of Us, ha commosso ed emozionato i fan per la storia d'amore tra Frank e Bill

Tuttavia c'è anche chi come Stephen King, ha bacchettato l'episodio in questione per una scena che sembra essere fin troppo surreale. Lo scrittore ha espresso le sue perplessità in un tweet come riportiamo di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...