LEGO Dimensions, a novembre arrivano nuovi set d'espansione e il Campo di Battaglia

Autore: Lorenzo Bianchi ,

Dopo aver fatto la felicità di milioni di appassionati (qui potete leggere la nostra recensione), LEGO Dimensions si prepara a rilanciare il suo carico di divertimento con cinque pack d'espansione e una nuova modalità di gioco per quattro giocatori, in arrivo in Italia il 18 novembre.

La modalità Campo di Battaglia, di cui trovate il trailer in apertura di questo articolo, offrirà un gameplay competitivo in locale tramite schermo condiviso fino a quattro giocatori, chiamati a sfidarsi a Rubabandiera, Obiettivo, Distruggi la base e Tic, tac, Boom!

Advertisement

Le battaglie potranno essere affrontate in modo competitivo, cooperativo o anche individualmente contro l’Intelligenza Artificiale, in modo da garantire una dose di divertimento sia che siate soli o che vi troviate in compagnia di amici e parenti.

Advertisement

Le minifigure LEGO incluse nei nuovi pack di espansione arriveranno con degli speciali Toy Tags dorati, che consentiranno di sbloccare un Campo di Battaglia all’interno del mondo avventura del corrispondente universo. Ma quali saranno questi universi?

Gallery: LEGO Dimensions - i pack d'espansione in uscita a novembre 2016

Come potete vedere dalla gallery qua sopra, i nuovi pack di espansione saranno basati sui franchise di Ghostbusters, Adventure Time, Mission Impossible, Harry Potter e dell'A-Team.

  • Nello Story Pack di Ghostbusters i giocatori potranno rivivere in maniera interattiva gli eventi dell'ultimo film della saga, aiutando Abby Yates e il suo team di Acchiappafantasmi a salvare il mondo da un malvagio e misterioso fantasma. Questo primissimo Story Pack consentirà anche di sbloccare Rip, una nuova modalità del Toy Pad, con cui i giocatori potranno aprire un universo alternativo, dove risolvere puzzle, colpire oggetti e altro ancora nella dimensione di partenza
  • Nel Team Pack di Adventure Time i giocatori potranno aiutare aiutare Finn l’Avventuriero nella sua missione per salvare l’Enchidrion e dimostrare alla princessa Gommarosa di essere un eroe, mentre con il Team Pack di Harry Potter potranno immergersi nelle magiche atmosfere di Hogwarts, vestendo i panni del maghetto più famoso del mondo e della sua malvagia nemesi, Lord Voldemort
  • Nel Level Pack di Mission Impossible i giocatori dovranno vestire i panni dell’agente segreto Ethan Hunt e infiltrarsi nell’ambasciata americana e nel quartier generale della CIA per scoprire il colpevole del furto di materiale segreto della IMF
  • Infine, con il Fun Pack dell'A-Team sarà possibile farsi strada nel multiverso LEGO nei panni del celebre B.A. Baracus a bordo del camioncino nero e rosso, che tanto ci a tenuto compagnia tra gli anni '80 e '90

Vi ricordiamo che in Italia LEGO Dimensions è già disponibile per PS4, PS3, Xbox One. Xbox 360 e WiiU, con Supergirl come personaggio esclusivo per la console di nuova generazione targata Sony. Ansiosi di poter mettere la mani su questi nuovi pack di espansione e giocare nella nuova modalità Campo di Battaglia?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Secret Invasion, come cambierà il Marvel Cinematic Universe?

Scopri come gli eventi della miniserie Secret Invasion potrebbero cambiare, per sempre, il Marvel Cinematic Universe (MCU).
Autore: Max Borg ,
Secret Invasion, come cambierà il Marvel Cinematic Universe?

La Fase Cinque del Marvel Cinematic Universe (MCU) sta per arrivare sui nostri schermi, e fra i primi titoli c’è la miniserie Secret Invasion, prossimamente su Disney+ (al momento non è stata comunicata la data esatta). Un progetto che trae ispirazione dall’omonimo crossover a fumetti e segnerà il ritorno in live-action di Nick Fury dopo qualche anno di assenza (l’ultima volta che lo si è visto è stato alla fine della Fase Tre). Sei episodi che promettono paranoia e spionaggio, anche se in modo più contenuto rispetto alla fonte cartacea, e che potrebbero alterare le sorti dell’MCU in base ad aspettative/teorie dei fan. Vediamo come. 

Sto cercando altri articoli per te...