LEGO Dimensions, ecco i set di Animali Fantastici e Dove Trovarli

Autore: Lorenzo Bianchi ,

Dopo aver incantato i cinema di tutto il mondo, la magia di Animali Fantastici e Dove Trovarli è pronta a invadere anche l'universo videoludico di LEGO Dimensions.

In contemporanea con l'uscita del film nelle sale, Warner Bros Interactive ha infatti lanciato sul mercato di tutto il mondo due nuovissimi set d'espansione per il gioco, ispirati proprio alla pellicola con protagonista Eddie Redmayne.

Advertisement

Il primo è il corposo Pacchetto Storia Animali Fantastici e Dove Trovarli, che include sei livelli ricchi d'azione con cui è possibile rivivere i principali momenti del lungometraggio.

In questa nuova espansione, che permette di ricreare il Magico Congresso degli Stati Uniti d'America (MACUSA) sul proprio LEGO Toy Pad, i giocatori sono chiamati a vestire i panni del magizoologo Newt Scamander e a utilizzare vari incantesimi - come DiffindoReparo e Lumos - per ritrovare le sue fantastiche creature fuggite per tutta New York.

Oltre alla minifigure di Newt, il pacchetto include anche un piccolo Snaso da montare, che può essere riassemblato nel Sinister Scorpion e nel Vicious Vulture.

Advertisement

Il contenuto del pacchetto Storia Animali fantastici e dove trovarli

Il secondo set che i fan di Animali Fantastici e Dove Trovarli possono aggiungere all'esperienza di gioco è il Pacchetto Divertimento dedicato alla pellicola, contenente la minifigure LEGO di Porpentina "Tina" Goldstein.

Il personaggio è dotato di due abilità speciali sotto forma di incantesi, che i giocatori potranno utilizzare per destreggiarsi tra i vari livelli: l'Aguamenti, indispensabile per risolvere gli enigmi del gioco, e il Protego, perfetto per difendersi dai nemici.

La minifigure LEGO di Tina Goldstein è accompagnata dal modellino del Velenottero, il veicolo personale del personaggio, che può essere riassemblato sia nel Brutal Bloom che nel Crawling Creeper.

Advertisement
Il contenuto del Pacchetto Divertimento Animali fantastici e dove trovarli

Assieme ai due set ispirati ad Animali Fantastici e Dove Trovarli, da questo mese i giocatori italiani troveranno nei negozi molti altri pacchetti d'espansione per LEGO Dimensions, tra cui quello dedicato al film cult di Steven Spielberg E.T. l'extra-terrestre.

Vi ricordiamo che LEGO Dimensions è disponibile per PS4, PS3, Xbox One. Xbox 360 e WiiU, con Supergirl come personaggio esclusivo per la console di nuova generazione targata Sony.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Teaser di Berlin, lo spin-off de La Casa di Carta ha una data di uscita

Leggete tutti i dettagli sulla serie TV spin-off de La casa di carta dedicata al personaggio di Berlino e guardate il primo teaser trailer.
Autore: Tiziana Panettieri ,
Teaser di Berlin, lo spin-off de La Casa di Carta ha una data di uscita

Berlin, lo spin-off della serie TV La casa di carta, arriva a dicembre 2023 su Netflix. Netflix ha annunciato il periodo in cui sarà disponibile sulla piattaforma streaming condividendo anche un primo teaser trailer. 

Protagonista del video è Berlino, uno dei personaggi più amati della serie originaria, interpretato dall'attore Pedro Alonso. I fan possono vederlo intento a costruire e sistemare un plastico per una prossima rapina. Il gioiello che tiene in mano potrebbe essere il bottino a cui punta. All'improvviso il suo sguardo si posa su una figura femminile di carta. 

Sto cercando altri articoli per te...