LEGO Dimensions, Supergirl arriva in esclusiva per PlayStation 4

Autore: Lorenzo Bianchi ,
Direttamante da Krypton, Supergirl si unisce al roster di LEGO Dimensions!
Warner Bros. Interactive Entertainment lo ha annunciato ieri alla GamesCom di Colonia, specificando che la minifigure della cugina di Superman sarà inclusa a partire da fine settembre 2016 nello starter pack per Sony PlayStation 4, ma solo per un periodo di tempo limitato.
Di seguito, il video dell'annuncio.

All’interno del gioco, il personaggio di Supergirl avrà a disposizione abilità straordinarie - dalla Super Forza alla capacità di volare, fino alla celebre vista a raggi X - con le quali potrà risolvere i puzzle e sconfiggere i nemici.

Advertisement
Advertisement
Inoltre, la Ragazza d'Acciaio potrà anche diventare una Lanterna Rossa, trasformazione che le fornirà capacità aggiuntive come sparare potentissimi attacchi e creare costrutti di pura energia dal suo anello delle Lanterne Rosse.
In futuro, Supergirl sarà disponibile come “Eroe-in-Affitto”, una feature di LEGO Dimensions che permette di testare i vari personaggi usando i collezionabili del gioco. In questa modalità, i giocatori potranno selezionare le minifigure ologragiche vicino ad alcune pietre suggerimento per sbloccare vari eroi per un tempo limitato, così da provare le loro abilità speciali, risolvere problemi e completare puzzle.

©LEGO/Warner Bros
Lo starter pack di LEGO Dimensions nella versione per PlayStation 4

Lo starter pack di LEGO Dimensions, contenente il videogioco, quattro minifigure (Batman, Gandalf, Luy e la Batmobile) e il rivoluzionario Toy Pad, sarà disponibile dal 9 settembre per tutte le console casalinghe.

Siete pronti a immergervi nell'esperienza videoludica targata LEGO più fantasmagorica che sia mai state realizzata?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

La torta di The Last of Us che non mangereste mai [FOTO]

Guarda l'impressionante video in cui è stata realizzata un'insolita creazione ispirata alle particolari creature presenti nel mondo di The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
La torta di The Last of Us che non mangereste mai [FOTO]

Tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog, la serie TV The Last of Us ha ottenuto un grande successo già dopo l'uscita del primo episodio. In onda su Sky e in streaming su NOW TV, la serie TV The Last of Us è diventata un fenomeno virale in ogni settore. E a quanto pare anche nel mondo della cucina.

Come si può vedere nel seguente tweet infatti, il pasticcere Ben Cullen ha realizzato una torta ispirata proprio a The Last of Us, in cui ha rappresentato un Clicker. Ovvero una delle terrificanti creature infette presenti sia nella serie TV che nel videogioco di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...