LEGO Marvel Super Heroes 2, Kang il Conquistatore nel nuovo trailer

Autore: Andrea Guerriero ,

Il matrimonio tra videogame e supereroi prosegue a gonfie vele.

Dopo un amore durato negli anni, il 2017 rappresenta una vera esplosione di passione per i due universi. Abbiamo combattuto al fianco dei volti più apprezzati di casa DC Comics in Injustice 2 e vissuto incredibili avventure a gravità zero con i Guardiani della Galassia di Telltale Games, mentre sono appena iniziati i lavori per una trasposizione videoludica degli Avengers ad opera di Square Enix. 

Advertisement

Non solo, molto presto potremo riabbracciare l'ironia ''superoistica'' di LEGO Marvel Super Heroes, in aria di secondo capitolo. Il 17 novembre gli sviluppatori di TT Games e il publisher Warner Bros. Interactive Entertainment lanceranno infatti su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch LEGO Marvel Super Heroes 2, nuova avventura degli amatissimi eroi in calzamaglia Marvel, in cui sfrutteremo gli iconici mattoncini danesi per combattere e risolvere enigmi ambientali.

E se è vero che il titolo ci chiamerà a scontraci con Kang il Conquistatore, il trailer appena pubblicato - visibile poco più in alto - è dedicato proprio al supercattivo, temuto per le sue abilità da viaggiatore nel tempo. La battaglia in chiave LEGO ci porterà per tutta Chronopolis, dall'Antico Egitto al Far West, a Planet Hulk e alla New York City del 2099. Lungo il viaggio, potremo prendere il controllo di una serie di personaggi facilmente riconoscibili: da Capitan America versione cowboy del passato, all'Uomo Ragno 2099 del futuro, oltre a Thor, Hulk, i Guardiani della Galassia, la Pantera Nera, Capitan Marvel, il Dottor Strange, Goblin e decine di altri supereroi e supercriminali Marvel.

Il tutto condito da un'interessante modalità di combattimento per 4 giocatori.

LEGO Marvel Super Heroes 2, Spider-Man e Carnom scendono in campo

Tra i personaggi presenti, non mancherà naturalmente Spider-Man - a cui per altro sarà dedicato un intero videogioco su PlayStation 4.

Advertisement

La sua presenza, annunciata nel corso del recente D23 Expo, è stata poi confermata da un trailer altamente spettacolare:

Il filmato ritrae il nostro arrampicamuri di quartiere spostarsi in una New York innevata grazie alle tele di ragno, rigorosamente riprodotte con pezzi dei mattoncini più famosi al mondo. Il costume di Spider-Man sarà direttamente ispirato a quello del nuovo film: Spider-Man Homecoming.

Advertisement

I ragazzi di TT Games hanno poi ben pensato di creare un personaggio ex novo per LEGO Marvel Super Heroes 2. Si tratta di Carnom, annunciato invece tra le luci e i colori di un Comic-Con 2017 ricchissimo di novità e sorprese. Come il nome lascia intuire, Carnom nasce dalla fusione tra Carnage e Venom, e promette di essere un villain assai aggressivo.

Il team di sviluppo ha confermato anche la presenza di Howard the Duck e la sua variante Iron Duck, che avrà la voce di Greg Miller, Gwenpool, un mix amatissimo dai fan tra Gwen Stacy e Deadpool, Vulture, Cosmo the Spacedog, Doctor Octopus, Forbush Man, Greenskyn Smashtroll, Throg, Medusa e Lockjaw degli Inhumans.

LEGO Marvel Super Heroes 2 in uscita il 17 novembre

Siete pronti a scatenare i vostri poteri in mattoncini?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...