LEGO Marvel Super Heroes 2, Warner Bros. annuncia il sequel con un trailer dedicato a Baby Groot

Autore: Andrea Guerriero ,

L'amore dei videogiochi per i supereroi è incontenibile.

Sono infatti tantissimi i titoli di prossima uscita dedicati ai volti più amati degli universi DC Comics e Marvel. Pensiamo ad Injustice 2, vicinissimo al debutto su PS4 e Xbox One, ai Guardiani della Galassia reinterpretati da Telltale Games, o ancora a Marvel vs. Capcom Infinite e al misterioso Spider-Man di Insomniac Games per la console di ultima generazione Sony. 

Advertisement

Non solo, anche gli irriverenti mattoncini danesi si preparano a modellare ancora una volta le avventure dei personaggi più amati dai fan Marvel. Warner Bros. Interactive Entertainment e LEGO hanno dunque rilasciato un primo teaser trailer per LEGO Marvel Super Heroes 2, sequel diretto del videogame pubblicato nel 2013 su personal computer e console. 

Il video, apparso sulla pagina Facebook ufficiale dei giochi Marvel firmati da LEGO, anticipa dunque il reveal completo del progetto, dandoci appuntamento al prossimo 23 maggio. Nel filmato, visibile proprio qui sotto, possiamo ammirare Baby Groot - che per dolcezza sfida il cucciolo di orso Polar da Crash Bandicoot N.Sane Trilogy -, già apparso nel recente Guardiani della Galassia Vol. 2, e il Dr. Strange.

Check out the teaser trailer for the new LEGO Marvel Super Heroes 2!

Pubblicato da LEGO Marvel Video Game su Venerdì 12 maggio 2017

Al momento non sono stati rilasciati molti dettagli sul gioco, dunque dovremo attendere l'ultima settima del mese in corso per saperne di più e per visionare finalmente un trailer completo. 

LEGO Marvel Super Heroes 2, la data di uscita ufficiale

I giocatori si scontreranno con Kang il Conquistatore e viaggiatore del tempo in una battaglia epica per tutta Chronopolis, dall'Antico Egitto al Far West, a Planet Hulk e alla New York City del 2099. Lungo il viaggio, i gamer potranno prendere il controllo di una serie di personaggi iconici: da Capitan America versione cowboy del passato, all'Uomo Ragno 2099 del futuro, oltre a Thor, Hulk, i Guardiani della Galassia, la Pantera Nera, Capitan Marvel, il Dottor Strange, Goblin e decine di altri supereroi e supercriminali Marvel.

Advertisement

LEGO Marvel Super Heroes 2 , in cui è stata inserita anche una modalità di combattimento per 4 giocatori, sarà disponibile a partire dal 17 novembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco approderà anche su Nintendo Switch quest'estate.

Voi cosa ne dite, vi piacerebbe giocare con i mattoncini LEGO e, tra gli altri, con la ciurma di anti-eroi dei Guardiani della Galassia? Mentre ci pensate, buttate pure un occhio sulla nostra classifica dedicata ai migliori videogame supereroistici di sempre.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...