LEGO Marvel Super Heroes 2, tutti i personaggi della nuova avventura in mattoncini

Autore: Andrea Guerriero ,

Ancora supereroi e videogiochi sulle pagine di NoSpoiler. Senza dimenticare una buona manciata di mattoncini danesi!

Dopo aver pubblicato il trailer di annuncio ufficiale di LEGO Marvel Super Heroes 2 e aver confermato la presenza degli Inhumans e di Kang il Conquistatore nel titolo, oggi Marvel ha infatti rilasciato un nuovo video su YouTube della serie THWIP. Filmato dedicato proprio alla nuova avventura LEGO dalle forti venature supereroistiche. 

Cliccando sul tasto Play poco più in alto, andrete allora a scoprire tutti i personaggi che andranno ad animare il videogame, così come tutte le possibilità di personalizzazione messe a punto dagli sviluppatori di TT Games

Advertisement

Non mancano poi gradite pillole di gameplay. 

In LEGO Marvel Super Heroes 2 saremo chiamati a scontrarci con Kang il Conquistatore e viaggiatore del tempo in una battaglia epica per tutta Chronopolis, dall'Antico Egitto al Far West, a Planet Hulk e alla New York City del 2099. Lungo il viaggio, potremo prendere il controllo di una serie di personaggi iconici: da Capitan America versione cowboy del passato, all'Uomo Ragno 2099 del futuro, oltre a Thor, Hulk, i Guardiani della Galassia, la Pantera Nera, Capitan Marvel, il Dottor Strange, Goblin e decine di altri supereroi e supercriminali Marvel.

Prodotto Consigliato

PS4 Lego Marvel Super Heroes 2 - Classics - PlayStation 4

Prodotto Consigliato

Xbox One Lego Marvel Super Heroes 2 -

Il videogame è previsto su PlayStation 4, Xbox One e PC per il prossimo 17 novembre, mentre su Nintendo Switch arriverà durante il mese di dicembre.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...