LEGO Ninjago Il Film diventa un videogioco: ecco il trailer ufficiale

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di LEGO Ninjago Il Film diventa un videogioco: ecco il trailer ufficiale

Continua la tradizione LEGO nel panorama videoludico.

Mentre ci prepariamo ad accogliere LEGO Marvel Super Heroes 2, in cui andremo a creare il nostro esercito di supereroi in mattoncini per porre fine ai malvagi piani di Kang il Conquistatore, Warner Bros. Interactive Entertainment porterà infatti su PC e console di ultima generazione un altro universo ricreato dalla storica società danese. 

Advertisement

Si tratta di LEGO Ninjago Il Film, che diventerà anche un videogame e di cui oggi possiamo gustarci un nuovo trailer ufficiale. 

Advertisement

Il filmato, visibile poco più sopra in questo stesso articolo, mostra gli eroi Ninjago Lloyd, Nya, Jay, Kai, Cole, Zane e Sensei Wu che perfezionano le loro leggendarie mosse di combattimento, come "L'ape che punge", "Il falco in picchiata" e "Il drago volante", e potenziano le loro armi per proteggere Ninjago City da Lord Garmadon e il suo esercito di squali.

LEGO Ninjago Il Film: Video Game è naturalmente basato sull'avventura che presto vedremo sul grande schermo. Non a caso debutterà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il 12 ottobre di quest'anno, la stessa data scelta per la prima proiezione del lungometraggio nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. 

Nel gioco sono presenti 8 vaste ambientazioni frenetiche ispirate alla storia di LEGO Ninjago Il Film. Ognuna delle ambientazioni ospita il proprio Dojo delle Sfide, in cui i videogiocatori possono mettere alla prova le loro abilità e affrontare nemici sempre più tosti. Inoltre, grazie alle mappe della Modalità Battaglia, i giocatori possono confrontarsi con amici e familiari in 4 diverse modalità di gioco in modalità competitiva a schermo condiviso in locale fino a 4 giocatori.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio dei Mondiali di Calcio 2022 in Qatar, saranno trasmessi gratuitamente sulla piattaforma streaming RaiPlay.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio della Coppa del Mondo FIFA 2022. Per la prima volta nella storia i Mondiali di Calcio si giocano in autunno, più precisamente dal 20 novembre al 18 dicembre 2022.

Per gli appassionati il Mondiale di Calcio 2022 resta l'evento sportivo più atteso dell'anno.

Sto cercando altri articoli per te...