LEGO Ninjago Il Film diventa un videogioco: ecco il trailer ufficiale

Autore: Andrea Guerriero ,

Continua la tradizione LEGO nel panorama videoludico.

Mentre ci prepariamo ad accogliere LEGO Marvel Super Heroes 2, in cui andremo a creare il nostro esercito di supereroi in mattoncini per porre fine ai malvagi piani di Kang il Conquistatore, Warner Bros. Interactive Entertainment porterà infatti su PC e console di ultima generazione un altro universo ricreato dalla storica società danese. 

Advertisement

Si tratta di LEGO Ninjago Il Film, che diventerà anche un videogame e di cui oggi possiamo gustarci un nuovo trailer ufficiale. 

Il filmato, visibile poco più sopra in questo stesso articolo, mostra gli eroi Ninjago Lloyd, Nya, Jay, Kai, Cole, Zane e Sensei Wu che perfezionano le loro leggendarie mosse di combattimento, come "L'ape che punge", "Il falco in picchiata" e "Il drago volante", e potenziano le loro armi per proteggere Ninjago City da Lord Garmadon e il suo esercito di squali.

LEGO Ninjago Il Film: Video Game è naturalmente basato sull'avventura che presto vedremo sul grande schermo. Non a caso debutterà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il 12 ottobre di quest'anno, la stessa data scelta per la prima proiezione del lungometraggio nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. 

Nel gioco sono presenti 8 vaste ambientazioni frenetiche ispirate alla storia di LEGO Ninjago Il Film. Ognuna delle ambientazioni ospita il proprio Dojo delle Sfide, in cui i videogiocatori possono mettere alla prova le loro abilità e affrontare nemici sempre più tosti. Inoltre, grazie alle mappe della Modalità Battaglia, i giocatori possono confrontarsi con amici e familiari in 4 diverse modalità di gioco in modalità competitiva a schermo condiviso in locale fino a 4 giocatori.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...