LEGO Star Wars Battles porta la Forza su iPhone e Android

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di LEGO Star Wars Battles porta la Forza su iPhone e Android

Mentre il popolo geek attende di correre in sala e gustarsi la visione di Star Wars: L'ascesa di Skywalker - e gli inevitabili tie-in videoludici su PC e console di ultima generazione -, una nuova esperienza poligonale è pronta a sbarcare sui dispositivi mobile di tutto il mondo.

Warner Bros. Interactive Entertainment, The LEGO Group e Lucasfilm hanno infatti annunciato ufficialmente LEGO Star Wars Battles, nuovo titolo che fa dell'azione e della strategia i suoi cavalli di battaglia, con tanto di scontri 1 vs 1. E che naturalmente fa leva sugli iconici personaggi, veicoli e ambientazioni dell'epopea galattica creata originariamente da George Lucas, ed in particolare della sua interpretazione messa sul piatto dal già noto franchise LEGO Star Wars.

Advertisement
Advertisement

Sviluppato dagli instancabili TT Games - autori dell'intera antologia videoludica LEGO -, LEGO Star Wars Battles permetterà a tutti i giocatori su device iOS e Android di combinare tutti i personaggi e i veicoli di tutte le ere dell'universo di Star Wars. Interagendovi, potranno dare vita ad un imponente esercito del lato oscuro o della luce con cui affrontare battaglie all'ultima spada laser. Grazie ai comandi touch intuitivi, i personaggi potranno schierare le proprie truppe e costruire torri di LEGO sul campo di battaglia per difendere il proprio territorio o tentare di conquistare la base nemica.

Warner Bros. Interactive Entertainment/Lucasfilm
Annunciato lo strategico mobile LEGO Star Wars Battles

Di conseguenza, avremo a portata di touch tutti i contenuti che compongono la saga cinematografica, da Star Wars: The Clone Wars e da #Rogue One: A Star Wars Story. Andremo anche a collezionare sui nostri schermi gli indimenticabili eroi e villain come Luke Skywalker, Rey, Obi-Wan Kenobi, Boba Fett e Darth Vader, oltre che altri personaggi come i Porg, gli Assaltatori, i droidi da combattimento e tutta una serie di veicoli, che spaziano dagli AT-AT ai caccia TIE fino al leggendario Millennium Falcon. 

LEGO Star Wars Battles farà il suo debutto nel 2020 su App Store e Google Play: sarà disponibile gratuitamente e presenterà acquisti all'interno dell'app.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...