LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza, il primo gameplay trailer

Autore: Andrea Guerriero ,

La Forza è pronta a risvegliarsi di nuovo, e questa volta in versione poligonale. 

Il 28 giugno debutterà infatti LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza, videogioco a marchio Warner Bros. che ricrea gli eventi del film Disney con gli amatissimi mattoncini danesi. Uno sfoggio di tradizione e tecnologia destinato a PS4, Xbox One, PC, PS3, Xbox 360, Wii U, 3DS e PS Vita. 

Advertisement

Per prepararci al debutto stellare, gli sviluppatori hanno rilasciato il primo trailer di gameplay del gioco, che mostra alcune delle modalità presenti nell'adattamento della space opera di J.J. Abrams. 

Si parte con le classiche battaglie a colpi di blaster, in cui i giocatori possono combattere sfruttando gli oggetti vicini e le coperture. Una meccanica assai cara agli shooter in terza persona e del tutto inedita per un titolo della serie LEGO. 

A stupire è poi il sistema avanzato Multi-Costruzioni, che ci permetterà di scegliere tra molteplici opzioni di costruzione per risolvere puzzle e avanzare nel gioco con approcci differenti, sfruttando la nostra creatività

Potevano mancare intense sessioni di volo in un videogioco dedicato a Guerre Stellari? Assolutamente no: come già accaduto per Star Wars Battlefront, anche in Star Wars: Il risveglio della Forza sperimenteremo il brivido di volare ad alta velocità pilotando famosi velivoli come il leggendario Millennium Falcon durante battaglie in arena o dogfight nello spazio.

Advertisement

Non vi resta che cliccare sul tasto play della clip, alzare il volume al massimo e lucidare la vostra lightsaber: giugno è sempre più vicino!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...