LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, Poe Dameron star del nuovo trailer

Autore: Andrea Guerriero ,

L'universo di Guerre Stellari è sempre più vicino a quello dei videogiochi. 

Dopo la conferma dell'avvio dei lavori per il seguito di Star Wars Battlefront, oggi è LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza a colorare di epicità le nostre pagine e a sedurre gli appassionati del macromondo creato da George Lucas. 

Advertisement

Annunciato ormai da mesi e vicinissimo al debutto, il titolo di TT Games e Warner Bros. Entertainment lancia in battaglia Poe Dameron, pluridecorato pilota di X-wing e uno dei più fidati membri delle Resistenza, con un trailer intenso ma altamente epico. 

TT Games/Warner Bros.
LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza arriva quest'estate
Poe Dameron da Il Risveglio della Forza ai mattoncini LEGO

Nel video - così come nel gioco - sono presenti i dialoghi originali dell'attore Oscar Isaac (doppiato da Gabriele Sabatini nella versione italiana) che interpreta Poe Dameron nel film Star Wars: Il Risveglio della Forza.

D'altronde l'ultima avventura a colpi di colorati mattoncini danesi punta proprio a farci rivivere i momenti più spettacolari del lungometraggio, arricchiti dalla tradizionale ironia dei titoli LEGO. Un taglio arguto e spiritoso da cui non vediamo l'ora di farci travolgere

L'ultimo esponente di LEGO Star Wars includerà anche contenuti esclusivi e avventure ambientate tra Star Wars: Il ritorno dello Jedi e Star Wars: Il risveglio della Forza, fornendo ulteriori dettagli sul nuovo film e sui suoi personaggi.

Advertisement

Tutti gli eroi e i villain che abbiamo apprezzato nel kolossal di J. J. Abrams faranno la loro apparizione nel videogioco. Vestiremo i panni di Rey e Finn, passando per lo stesso Poe Dameron, Han Solo, Chewbacca, C-3PO e BB-8, così come quelli di Kylo Ren, il Generale Hux e il capitano Phasma.

Non mancheranno naturalmente le iconiche ambientazioni di Star Wars, come Jakku e la Base Starkiller, con una moltitudine di veicoli a disposizione durante il percorso.

E se è vero che LEGO è sinonimo di costruzioni per milioni di (ex) bambini, uno dei punti cardine dell'esperienza plasmata da TT Games sarà il sistema avanzato "Multi-Builds". Tra una battaglia laser e un inseguimento aereo, i giocatori potranno scegliere tra diverse modalità di costruzione che consentono di avanzare nel gioco in modi differenti.

Advertisement

Prima di lasciarvi al trailer "dameronico", vi ricordiamo che LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza arriverà nei negozi il 28 giugno 2016 per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e PC.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...