LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, Rey protagonista del nuovo trailer

Autore: Andrea Guerriero ,

La Forza si sveglierà oggi, questa volta su computer e console. 

Warner Bros. Interactive Entertainment presenta oggi, 28 giugno, il suo LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, lettura in chiave LEGO dell'ultimo film della saga di Guerre Stellari per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e PC.

Advertisement

E se abbiamo già visto i trailer dedicati a Finn e a Poe Dameron, questa volta il titolo creato da TT Games prova a sedurci con la bella e letale Rey.

È infatti la spazzina di Jakku, che si trova suo malgrado coinvolta in un conflitto galattico tra la Resistenza e il Primo Ordine, la protagonista dell'ultimo video dedicato al gioco.

Advertisement

Il filmato mostra Rey nella sua forma LEGO durante alcune delle scene chiave del film, costruite (ed è proprio il caso di dirlo) con la tipica ironia del franchise. Nelle cut-scene cinematografiche non manca poi il doppiaggio originale di Benedetta Degli Innocenti, che ha prestato la sua voce all'attrice Daisy Ridley.

In LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza potremo combattere via terra e nei cieli stellati dell'universo di George Lucas, rivivendo tutti gli eventi del lungometraggio campione d'incassi confezionato da J.J. Abrams.

Non solo, saranno presenti anche eventi inediti utili ad approfondire alcuni aspetti della trama e tutti i legami che intercorrono tra The Force Awakens e la trilogia originale.

Warner Bros. Interactive
LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza in uscita il 28 giugno
La galassia di Star Wars prende vita con i LEGO

Da Jakku alla Base Starkiller, i videogiocatori potranno esplorare tutte le location più iconiche della saga stellare, sfruttando - pad alla mano! - il sistema avanzato "Multi-Builds" per assemblare i cubetti danesi e superare così i diversi livelli.

Advertisement

Insomma, tenetevi pronti: LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza è in arrivo nella nostra Galassia!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Christian Bale: "Esperienza monotona sul set di Thor 4"

Scopri le ultime dichiarazioni rilasciate da Christian Bale sull'esperienza vissuta durante le riprese di Thor 4, dove veste i panni di Gorr.
Autore: Rebecca Megna ,
Christian Bale: "Esperienza monotona sul set di Thor 4"

Thor: Love and Thunder è approdato nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 6 luglio 2022, con Christian Bale nel ruolo di Gorr il Macellatore di Dei. L'attore britannico, senza peli sulla lingua, ha raccontato come ha vissuto l'esperienza sul set del film Marvel attraverso un'intervista per la rivista GQ. Sembra proprio che per l'interprete del nemico degli dei non sia stato un percorso particolarmente eccitante. Bale si era già espresso sul suo personaggio, poco dopo l'uscita del film, rivelando la sua iniziale preoccupazione per il particolare look del personaggio Gorr.

In questa nuova intervista, invece, l'attore classe '74 ha ammesso che è stato davvero difficile mantenere i panni del Macellatore di Dei in Thor 4 per via dei momenti "morti" sul set. In particolare, gli è stato chiesto se questo genere di film faccia al caso suo oppure no.

Sto cercando altri articoli per te...