Lego Star Wars: The Force Awakens, il trailer del videogame

Autore: Alessia Longo ,

L'esilarante trailer di LEGO Star Wars: The Force Awakens farà la gioia degli appassionati di LEGO e Guerre Stellari. Il videogame, sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros Interactive Entertainment, sarà disponibile dal 28 giugno 2016 per le seguenti piattaforme di gioco: PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, 3DS e PC. Per i giocatori di PlayStation 4 e PlayStation 3 sarà possibile scaricare contenuti esclusivi, come il Pacchetto personaggio Droide e il Pacchetto livello Phantom Limb.

Screen videogame LEGO Star Wars: The Force Awakens
Un assaggio di LEGO Star Wars: The Force Awakens

Come notiamo dal trailer del nuovo videogame LEGO della saga Star Wars la storia, ambientata tra Il Ritorno dello Jedi e Il Risveglio della Forza, sarà condita dallo humor tipico della casa di gioco danese. Le avventure stellari, in consolle e non, offriranno la possibilità ai giocatori di conoscere meglio personaggi come Kylo Ren, il generale Hux e il capitano Phasma.

brickinquirer.com
Immagine da LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza
I personaggi di LEGO Star Wars: The Force Awakens

Alcuni livelli saranno dedicati agli eventi accaduti dopo la battaglia di Endor e prima di quelli dell' episodio VII. Inoltre, a rendere la "galassia lontana, lontana" ancora più piacevole ci penserà l'innovativo sistema Multi-Builds, una nuova modalità di gioco che permetterà ai giocatori di avanzare attraverso costruzioni multiple. Il tutto accompagnato da battaglie a colpi di fucile a raggi, combattimenti in volo e viaggi interstellari su veicoli leggendari come il Millennium Falcon.
Pronti a salire a bordo?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...