Lego Star Wars: The Force Awakens, il trailer del videogame

Autore: Alessia Longo ,

L'esilarante trailer di LEGO Star Wars: The Force Awakens farà la gioia degli appassionati di LEGO e Guerre Stellari. Il videogame, sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros Interactive Entertainment, sarà disponibile dal 28 giugno 2016 per le seguenti piattaforme di gioco: PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, 3DS e PC. Per i giocatori di PlayStation 4 e PlayStation 3 sarà possibile scaricare contenuti esclusivi, come il Pacchetto personaggio Droide e il Pacchetto livello Phantom Limb.

Advertisement
Screen videogame LEGO Star Wars: The Force Awakens
Un assaggio di LEGO Star Wars: The Force Awakens

Come notiamo dal trailer del nuovo videogame LEGO della saga Star Wars la storia, ambientata tra Il Ritorno dello Jedi e Il Risveglio della Forza, sarà condita dallo humor tipico della casa di gioco danese. Le avventure stellari, in consolle e non, offriranno la possibilità ai giocatori di conoscere meglio personaggi come Kylo Ren, il generale Hux e il capitano Phasma.

brickinquirer.com
Immagine da LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza
I personaggi di LEGO Star Wars: The Force Awakens

Alcuni livelli saranno dedicati agli eventi accaduti dopo la battaglia di Endor e prima di quelli dell' episodio VII. Inoltre, a rendere la "galassia lontana, lontana" ancora più piacevole ci penserà l'innovativo sistema Multi-Builds, una nuova modalità di gioco che permetterà ai giocatori di avanzare attraverso costruzioni multiple. Il tutto accompagnato da battaglie a colpi di fucile a raggi, combattimenti in volo e viaggi interstellari su veicoli leggendari come il Millennium Falcon.
Pronti a salire a bordo?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...