I set LEGO di The Mandalorian sono disponibili (e c'è anche il Bambino!)

Autore: Alessandro Zoppo ,

Dopo l'animatronic del Bambino, LEGO ha reso disponibili i set BrickHeadz di The Mandalorian e sì, non poteva mancare il fenomeno virale nel 2019.

I dettagli di questi giocattoli da costruzione sono impressionanti: il fucile e la pistola blaster per Mando, le gigantesche orecchie a punta del Bambino regolabili per creare espressioni felici e tristi, l'hoverpram "fluttuante" con cui i due vanno in giro per la galassia proprio come Lone Wolf e il suo cub.

Advertisement

I due personaggi sono posizionati su quattro elementi trasparenti, hanno le basi per l'esposizione e 295 mattoncini complessivi. Il Mandaloriano e il Bambino con l'hoverpram, si legge sul sito di LEGO, misurano entrambi 8 cm di altezza: il prezzo è di 19,99 euro e l'articolo sarà disponibile entro il primo agosto 2020.

No Instagram parameter url defined

La seconda novità LEGO dall'universo di Star Wars è il Razor Crest, la nave vintage con cui Mando compie le sue missioni di bounty hunting. Il cacciatore di taglie guida la sua ciurma: insieme al Bambino ci sono Greef Karga, il droide IG-11 e uno stormtrooper imperiale, che non può mai mancare.

I dettagli, anche in questo caso, sono straordinari: un vano di carico con lati apribili, elementi di carbonite all'interno della navicella, le rampe di accesso e la zona notte, una doppia cabina di pilotaggio per minifigure, lo shooter a molla e una capsula di salvataggio.

I pezzi sono 1023: il Razor Crest misura 14 cm di altezza, 38 cm di lunghezza e 28 cm di larghezza. Il prezzo è di 134,99 euro e l'articolo sarà disponibile entro il primo settembre 2020.

LEGO / Disney / Lucasfilm
Il Razor Crest LEGO con i personaggi della serie The Mandalorian
Un set spaziale

La terza e ultima novità è il Battle Pack Mandalorian. È un vero e proprio piccolo esercito: comprende quattro minifigure di guerrieri mandaloriani con blaster, un forte di difesa costruibile e una speeder bike mandaloriana.

Advertisement

I pezzi sono 102: il prodotto è alto 4 cm, lungo 8 cm e largo 6 cm di larghezza. Il prezzo è di 14,99 euro e il Battle Pack è disponibile già ora sul sito di LEGO.

LEGO / Disney / Lucasfilm
I quattro guerrieri mandaloriani e i loro accessori nel set LEGO
This is the way

Pronti a rivivere le battaglie del Mandaloriano e la dolcezza del Bambino con i vostri figli?

Advertisement

Ricordiamo che The Mandalorian arriverà su Disney+ in Italia dal 24 marzo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...