Leo Mattei e la macchia sul naso

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Chi si nascondedietro l’integerrimo capitano dell’unitàspeciale di protezione minori?

Uno dei francesi più famosi nella sua terranatia: Jean Luc Reichmann. Nato nel1960 a Fontainebleau, piccolo centro nel dipartimento di Senna e Marna, è unodei presentatori e attori più conosciutiin Francia.

Advertisement

[Potrebbe interessartianche: Un super papà per Leo Mattei: Unità Speciale]

Persona poliedrica: nato come speaker radiofonico, cresciuto come doppiatore per diversi videogiochi, come ad esempio FIFA, si è poi specializzato nella comunicazione via cavo avendo condotto svariati programmi (Giochi senza frontiere tra i piùfamosi).

Potevano mancargli il cinema e il teatro? Ovviamente no! Con ruoli più o meno importanti, ha fatto parte di diversi cast per film, serie TV e addirittura pièce teatrali.

Tanti anni di successo e una caratteristica che lo ha reso unico: l’evidente macchia rossa cheha sul naso. Lui però non sembra aver problemi a riguardo.

L’ha rivelato in un’intervista rilasciata a Thé ou cafè in cui ha ammesso: “Mi hanno chiesto più volte di toglierlo.Mia mamma, quando ero piccolo, mi ha portato in ospedale per l’operazione ma era troppo dolorosa. Ci convivo ormai da 45 anni ma non mi ha maidato grossi problemi.”

Advertisement

Ma non è stato sempre così: “Quando ero piccolo, i compagni di scuola mi prendevano in giro per questa macchia, macol tempo ho imparato ad ignorarli e a costruirciun personaggio attorno”. E prosegue “Se sono arrivato dove sono, è anche grazie a questa macchia che mi hadifferenziato dagli altri”.

Un uomo tutto d’un pezzo questo LeoMattei, nella vita come nella serie TV. Serie che inizierà questa sera alle 21.55
Advertisement
in prima visione assoluta su FoxCrime.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...