Leo Mattei, un poliziotto a difesa dei minori

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Integerrimo, leale, tenace e astuto: questo è l’identikit del capitano dell’unità di protezione minorile LeoMattei, protagonista dell’omonima serie TV.
Non riuscite più a dormire senza una puntata di Profiling?Non preoccupatevi perché il vuoto lasciato da Chloe e colleghi verrà colmato daquesta nuova serie targata FoxCrime.

Rapimenti, uccisioni e abusi sui minori saranno solo alcuni dei problemi chedovrà affrontare il capitano Mattei durante le sue indagini. Un grave lutto in famiglia, la mortedel figlio, accrescerà la determinazionee la perseveranza di Leo nell’aiutarei più deboli e indifesi, anche infrangendo le regole. In Francia ogni anno scompaiono infatti ben 1800 adolescenti: alcunivengono ritrovati, mentre altri rimangono purtroppo dispersi. Il capitanoMattei cercherà in tutti i modi di far diminuire questo allarmante numero,tentando di risolvere casi drammatici e apparentemente senza possibilità dilieto fine.


Advertisement

Leo non sarà solo in questa lotta al crimine: se il gioco si faduro, i duri si affidano a un affiatato team di esperti per cavarsela in questointricato susseguirsi di crimini! Il protagonista sarà infatti affiancato da tre inseparabili colleghi: Clara, Jonathan e la psicologa Jeanne.
Rue e boulevard faranno da sfondo alle loro ricerche, in un perfetto climafrancese che non lascerà indifferentigli amanti del genere. Più di 5 milioni di spettatori in Francia hanno seguito lo showsul canale TF1, grazie anche alla partecipazione nel cast di Jean-Luc Reichmann, già conosciuto aipiù per ruoli in Tribunal e Le monde est petit.

Gli ingredienti giusti ci sono tutti, quindi compratevi deipopcorn e preparatevi a seguire LeoMattei – Unità Speciale a partiredal 21 maggio ogni giovedì alle 21.55 in prima visione assoluta su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...