Leonardo DiCaprio esce (di nuovo) con una modella di Victoria's Secret

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

"Il lupo perde il pelo ma non il vizio", recita il detto. Con Leonardo DiCaprio è proprio il caso di dirlo!

L'attore 41enne, interprete di film come The Wolf of Wall Street e, più di recente, Revenant-Redivivo (che gli ha fatto conquistare il tanto sospirato Oscar), sembra portare avanti la sua folle passione per le modelle. Specialmente se in passerella portano le ali da angelo! 

Advertisement

Secondo quanto riportato da Page Six, infatti, il nostro Leo uscirebbe con una nuova top di Victoria's Secret, Chelsey Weimar. Prima di lei ci sono state Gisele BundchenBar Refaeli e Erin Heatherton.

No Instagram parameter url defined

I due sono stati avvistati nei giorni scorsi nei pressi del noto ristorante Nobu Malibu e, secondo una fonte, alcune delle foto postate su Instagram dalla modella sarebbero state scattate nella casa di Los Angeles dell'attore.

Non si sa molto di questa bellissima ragazza, nuova fiamma di DiCaprio. Chelsey Weimar ha debuttato come modella a soli 15 anni nell'edizione olandese del programma TV The Face ed è una delle ultime leve assoldate dalla maison di lingerie nota in tutto il mondo.

Puntualmente sono arrivate le smentite, nonostante gli scatti rubati parlino chiaro.

Advertisement

Una fonte vicino all'attore ha tenuto a precisare che Leo in questo periodo pensa solo alla sua missione ambientalista. Da qualche tempo, infatti, DiCaprio si batte per la salvaguardia dell'ecosistema e proprio di questo tema ha fatto il fulcro del discorso di ringraziamento pronunciato durante la cerimonia degli Oscar.

Non si vede con nessuno. Gran parte del suo tempo lo trascorre in posti come l'Indonesia, cercando di dare il suo aiuto per salvare l'ecosistema.

Sarà. Noi pensiamo che un incorreggibile latin lover come DiCaprio il tempo per una bella modella bionda lo trovi sempre!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...