Leonardo DiCaprio e lo scherzo a Jonah Hill

Autore: Silvia Artana ,

Da vittima a carnefice (si fa per dire). Dopo essere stato bonariamente preso in giro da Jennifer Lopez, che in occasione di un episodio del Carpool Karaoke di James Corden gli ha fatto credere di voler uscire a far baldoria, Leonardo DiCaprio è passato dall'altra parte della barricata e ha fatto uno scherzoJonah Hill.

Secondo la ricostruzione del Daily Mail, i due attori si sono dati appuntamento nel West Village, a New York, ma quando il vincitore del premio Oscar per The Revenant - Redivivo ha visto il collega (che è anche uno dei suoi più cari amici), anziché salutarlo l'ha colto di sorpresa, facendogli prendere uno spavento.

La scena è stata filmata dai numerosi paparazzi che stavano seguendo le due star e ha fatto il giro del mondo.

Advertisement

Nel video si vede Jonah che sta parlando al telefono, assorto nei suoi pensieri, e Leo che cammina flemmatico sul marciapiede, in compagnia di alcune persone. L'interprete di Donnie Azoff in The Wolf of Wall Street non si accorge dell'arrivo della star di Titanic e quest'ultima ne approfitta per giocargli un tiro mancino.

Leo, infatti, non fa nulla per richiamare l'attenzione di Jonah e si mette a correre nella sua direzione, con il cellulare in mano come per fargli una foto.

L'attore si accorge della persona che si sta avvicinando di gran carriera solo quando è troppo vicina per evitarla e nelle immagini si vede chiaramente che pensa con terrore di trovarsi di fronte un fan scatenato.

Advertisement

Ma quando mette a fuoco il volto celato dietro gli occhiali da sole e si rende conto che è il suo amico, scoppia in una risata liberatoria e poi l'abbraccia (e a quel punto non si sa se gli sussurra all'orecchio anche qualche insulto).

Leo è arrivato a New York dopo una crociera tra la Spagna e la Grecia in compagnia della sua ultima conquista, la modella (rigorosamente giovanissima e biondissima) Nina Agdal, mentre Jonah era in città per registrare uno sketch del Tonight Show, andato in onda nell'episodio di martedì 2 agosto.

Non si sa se ora i due si concederanno un periodo di vacanza insieme, ma quello che è certo è che la loro "bromance" funziona, sullo schermo come nella realtà.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...