Leonardo DiCaprio dà indicazioni stradali a dei turisti (che non lo riconoscono!)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Leonardo DiCaprio non ama particolarmente le luci della ribalta.

Nonostante si circondi costantemente di splendide modelle - l'ultima fiamma è la bionda Nina Agdal - e non faccia mancare la sua presenza a qualche party, l'attore Premio Oscar trascorre le sue giornate in modo piuttosto tranquillo, concedendosi lunghe passeggiate in bicicletta e dedicando il resto del suo tempo alla battaglia ambientalista che tanto gli sta a cuore.

Advertisement

Per la vita di tutti i giorni, Leo sfoggia un abbigliamento molto discreto - potremmo dire quasi trasandato! - e si camuffa di frequente con un cappellino con visiera che gli copre leggermente il viso.

A quanto pare, la sua volontà di passare inosservato è stata rispettata lo scorso venerdì, quando durante una passeggiata con il suo cane in compagnia dell'amico Richie Akiva non è stato riconosciuto da una coppia di anziani.

I due turisti hanno fermato DiCaprio - almeno apparentemente non riconoscendolo affatto! - per chiedere delle indicazioni stradali.

No X.com parameter url defined

La cosa non ha affatto infastidito l'attore che, anzi, si è mostrato particolarmente disponibile nei loro riguardi. Il travestimento adottato da DiCaprio per il suo quotidiano, quindi, sembra davvero funzionare.

Advertisement

Occhiali scuri e cappellino sono le sue armi preferite contro paparazzi e curiosi!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...