Leonardo DiCaprio vince l'Oscar e quasi lo dimentica all'after party!

Autore: Elisa Giudici ,

A volte l'emozione gioca brutti scherzi. Chiedetelo al povero Leonardo DiCaprio, che ha quasi rischiato di dimenticarsi l'Oscar tanto agognato.

Un video di TMZ immortala l'attore all'ingresso dell'esclusivo after party di Vanity Fair, meta di vincitori e vinti e cornice di numerose leggende metropolitane. Secondo i ben informati tra l'entusiasmo per la vittoria, le luci basse e i fiumi di champagne che scorrono copiosi, si sarebbero consumate innumerevoli follie d'amore nelle sue precedenti edizioni. 

Advertisement

Di sicuro la vittoria tanto attesa ha scombussolato l'attore protagonista di Revenant, forse anche affaticato dalla lunghissima cerimonia. Se sul tappeto rosso era apparso tanto rilassato da scattarsi un selfie con l'amico e compagno di riprese Tom Hardy, l'attore ha poi trascorso l'interminabile premiazione in uno stato di evidente tensione, in attesa della categoria che lo ha incoronato vincitore. 

Travolto dalle emozioni (e probabilmente dalla stanchezza di una giornata così lunga e intensa), Leonardo DiCaprio è uscito dall’after party tra due ali di paparazzi e si è infilato immediatamente nell’automobile che lo attendeva…scordandosi la statuetta!

Tutto è bene quel che finisce bene: accortosi del suo errore, un uomo è corso a riportare la statuetta al suo sbadato proprietario, prima che lasciasse la festa.

Fake o realtà? In ogni caso, l'episodio va a nutrire una ricca lista di momenti e MEME dedicati a DiCaprio e il suo Oscar.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...