L’estate di FoxCrime? Soleggiata con possibili omicidi!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Sì sa, il crimine non va mai in vacanza e agosto è periododi alta stagione per i serial killer. Potevamo quindi noi di FoxCrime esimercidal pensare a una programmazione tutta spiagge, palme e scene del crimine?

Certo che no, e infatti solo noi ad agosto vi serviamo tuttele sere un cocktail ghiacciato di serie noir.

Advertisement

Pronti a partire? Ricordatevi di mettere in valigia unombrello, le previsioni dicono che sarà un’estate soleggiata con possibiliomicidi.


Il nostro viaggio inizia giovedì 6 agosto alle 21.00 con la quarta stagione di The Glades in prima visione FoxCrime. Il detectiveLongworth dovrà occuparsi del caso di un'ereditiera trovata morta in unavecchia piantagione infestata dai fantasmi: per scoprire l'identità delmisterioso killer non solo dovrà seguire gli indizi del presente, ma dovràanche risolvere un mistero vecchio di 150 anni…

 

La terza stagione di The Followingarriverà a settembre su FoxCrime, quale occasione migliore delle ferie estiveper un bel ripasso? The Following 2 torna su FoxCrime da sabato 8 agosto con un doppio episodio dalle21.00. Un’occasione irripetibile per arrivare preparati ainuovi episodi, e non dite che non vi avevamo avvisati!

Advertisement

Avete portato il giubbotto (antiproiettile)? Una correntefredda proveniente dalla Madre Russia potrebbe improvvisamente abbassare letemperature! I “compagni” Philip e Elizabeth Jennings sbarcano su FoxCrime mercoledì 12 agosto dalle 21.00 con gliepisodi della seconda stagione di The Americans. Altro che guerrafredda, queste spie sono super hot!

E se invece volevate una vacanza più esotica abbiamo pensatoanche a voi. Benvenuti ad Abbudin, Arabia, teatro di Tyrant – il nuovo il nuovo drama dai creatori di Homeland e 24,da mercoledì 12 agosto dalle 22.45 su Fox Crime. Pronti a fare la conoscenza del“tiranno” Bassam Al-Fayeed?

Advertisement

Il nostro viaggio termina a New York City, dove il bello(Neal Caffrey, interpretato dal divino Matt Bomer) torna a splendere: la sesta e ultima stagione di White Collar arriva su FoxCrime da lunedì17 agosto dalle 21.00. Tutte le trame, i misteri e i conti insospeso convergeranno in quello che, a detta dei produttori, sarà un finale diserie sconvolgente che lascerà i fan a bocca aperta!


Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...