Levius, il trailer della serie anime di Netflix sulla cyber boxe

Autore: Matteo Tontini ,

Oltre alla serie in computer grafica di Ghost in the Shell, Netflix ha annunciato un anime in 3D CG tratto dal manga di fantascienza Levius. Per l'occasione, il colosso dello streaming ha pubblicato un trailer (riportato in apertura dell'articolo) in cui viene rivelata la data del debutto globale della produzione: 28 novembre.

La serie, dedicata all'opera di Haruhisa Nakata, sarà ambientata in un'epoca in cui le macchine sono ancora a vapore, ma la tecnologia è sufficientemente avanzata da unire corpi umani e robot. Il giovane Levius (che dà il nome all'anime), dopo aver perso un braccio nel tentativo di salvare sua madre durante la guerra, vuole sfruttare la sua protesi cibernetica per cimentarsi nella cyber boxe, uno sport brutale ed estremamente pericoloso. L'interesse di Levius nella disciplina viene sostenuto da suo zio Zacks, con cui vive da quando sua madre è in coma e suo padre è passato a miglior vita.

Advertisement

Levius è stato diretto da Keisuke Ide per lo studio Polygon Pictures, mentre la sceneggiatura e il character design sono rispettivamente a opera di Hiroshi Seko/Kenta Ihara e Yuki Moriyama. Nel trailer viene inoltre presentato in anteprima il tema musicale "wit and love" dell'anime, cantato da Nazome al suo debutto.

Vi incuriosisce la cyber boxe della serie?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...