LG gioca di nuovo la carta del doppio display con il V60 ThinQ 5G

Autore: Pasquale Oliva ,

LG, nonostante alcuni colossi come Samsung e Apple sembrino ormai inarrivabili, non ha alcuna intenzione di mollare la presa sul mercato degli smartphone, anzi. L'ultima aggiunta al suo listino per questo settore si chiama V60 ThinQ 5G, ovvero il successore di quel V50 ThinQ 5G da cui riprende una caratteristica ben precisa.

Nel periodo in cui gli smartphone pieghevoli cercano di conquistare il proprio spazio in un mercato fin troppo affollato, LG prova ancora una volta a prendere le distanze dagli standard proponendo un dispositivo con display aggiuntivo. V60 ThinQ 5G, preso senza il suo compagno di viaggio, ha uno schermo P-OLED da 6,8 pollici con risoluzione di 2.460 x 1080 pixel e tacca a goccia che scivola dalla cornice superiore. L'utilizzo della cover - inclusa nella confezione - aggiunge due pannelli, uno 'interno' praticamente identico a quello principale e l'altro 'esterno' da 2,1 pollici.

Advertisement

Advertisement
LG
Immagine promozionale di LG V60 ThinQ 5G Dual-screen
Display aggiuntivo per LG V60 ThinQ grazie alla cover inclusa nella confezione

Display a parte, il nuovo arrivato di casa LG è un top di gamma a tutti gli effetti. Il cuore pulsante è il processore Qualcomm Snapdragon 865, seguito da 8GB di RAM e 256GB di memoria interna espandibile tramite microSD. La batteria da 5.000mAh garantisce molte ore di autonomia, che tuttavia sono destinate a diminuire quando si utilizza la particolare cover.

Non delude nemmeno il comparto multimediale. Sulla scocca posteriore la tripla fotocamera è composta dal sensore principale da 64 megapixel, dal secondario - un grandangolare - da 13 megapixel, e dalla ToF per gli effetti bokeh. Nella goccia sul display troviamo invece una fotocamera da 10 megapixel. Da segnalare, infine, la possibilità di registrare video in 8K.

LG
Immagine promozionale di LG V60 ThinQ 5G
LG V60 ThinQ 5G arriverà in nero, blu e bianco

Lo smartphone unconventional di LG potrà essere acquistato in Italia ad aprile. Ad oggi non sono state fornite informazioni precise su data e prezzo di lancio ma, considerate le caratteristiche, non è poi così sbagliato ipotizzare per il V60 ThinQ 5G un costo vicino ai mille euro.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...