LG presenta i nuovi auricolari TONE, con Google Traduttore incorporato

Autore: Rebecca Micol ,

LG ha recentemente annunciato la produzione di due nuove linee di auricolari wireless, LG TONE Platinum SE e LG TONE Ultra SE. Ma qual è la vera novità?

Con i nuovi auricolari sarà possibile utilizzare in tempo reale Google Traduttore Google Assistant, basta premere un tasto dedicato.

Advertisement

Con la globalizzazione incalzante e le distanze che si accorciano, sappiamo tutti quanto sia importante comprendere le lingue straniere: per poter socializzare, per incontri di lavoro, o ancora per gruppi studio.

Ma dove non arrivano le nostre conoscenze linguistiche arriveranno gli auricolari LG. Infatti questi dispositivi permetteranno una traduzione istantanea della lingua parlata, grazie al traduttore di Google. E, tramite un altro tasto apposito, sarà inoltre possibile accedere alle funzioni dell'assistente Google pronunciando il classico "OK Google".

Gli auricolari Ultra sono dotati di un altoparlante mono stereo per chiamare e ascoltare musica senza ovattare i suoni ambientali circostanti. Insomma, una maggiore sicurezza per l’utente senza però rinunciare a esperienze di qualità.

LG non è la prima azienda ad incorporare Google Traduttore sui suoi auricolari. Google li ha preceduti con i Pixel Buds, già presenti sul mercato estero per 159 dollari.

L’annuncio di LG cala a pennello in questo periodo dell’anno: dal 31 Agosto al 5 Settembre a Berlino si terrà IFA 2018, importante fiera tecnologica internazionale. È molto probabile che LG presenterà lì, in anteprima, i nuovi auricolari TONE Platinum SE e TONE Ultra SE, rivelando il costo e la data di uscita.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...