LG presenterà ufficialmente V40 ThinQ il 3 ottobre

Autore: Matteo Tontini ,
Copertina di LG presenterà ufficialmente V40 ThinQ il 3 ottobre

LG ha annunciato che il prossimo 3 ottobre presenterà ufficialmente V40 ThinQ, suo quarto smartphone di fascia alta dell'anno. L'evento viene lanciato, sul biglietto sotto riportato, con la scritta "Take 5". Questa non può che essere una possibile conferma dei rumor delle scorse settimane su una nuova allettante caratteristica che il dispositivo potrebbe proporre: la dotazione di ben cinque fotocamere.

In tal caso, V40 ThinQ ne disporrebbe due sulla superficie anteriore e tre su quella posteriore. Il generoso numero di obiettivi non solo consentirebbe di realizzare foto più elaborate, ma garantirebbe diverse possibilità di zoom.

Advertisement

Advertisement
LG
Invito all'evento di LG

Nelle intenzioni di LG, la "serie V" è stata ideata per un target di creatori di contenuti multimediali e, sebbene questa direzione potrebbe essere stata travisata nel tempo, le telecamere aggiuntive ripristinerebbero questo focus.

Con il lancio di questo nuovo dispositivo, LG deve recuperare terreno dopo che il suo ultimo telefono della serie V, il V35 ThinQ, è stato rapidamente messo nel dimenticatoio dopo il lancio di giugno. Ciò potrebbe essere stato causato dal fatto che quest'ultimo dispositivo proponeva ben poche differenze con G7, in vendita nello stesso periodo.

Ora siamo a pochi mesi dall'ultimo lancio di un telefono di punta di LG e non è chiaro se la società abbia intenzione di offrire grandi innovazioni. V40 dovrebbe proporre un chip Snapdragon 845 e Quad DAC Hi-Fi - entrambi presenti in G7 ThinQ.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Sky e NOW TV: tutte le novità di dicembre 2022

Leggi per scoprire la lista di tutte le nuove uscite che sono in arrivo sui servizi Sky e NOW TV nel mese di dicembre 2022.
Autore: Francesca Musolino ,
Sky e NOW TV: tutte le novità di dicembre 2022

Sky e NOW TV hanno in programma un fitto elenco di novità da inserire nel loro catalogo a dicembre 2022. Quest'anno infatti è partita una vera e propria campagna del servizio, incentivata dallo slogan "Anche a Natale, Sky porta il cinema a casa tua".

La lista dei titoli in arrivo su Sky e NOW TV è ricca non solo di quantità ma anche di qualità. I film di prossima uscita per il mese di dicembre 2022 offrono diversi generi di intrattenimento. 

Sto cercando altri articoli per te...