Liam Cunningham, dal Trono di Spade al Napoli Comicon 2017

Autore: Claudio Futmani ,

A pochi giorni dall'inizio dell'edizione 2017 del Napoli Comicon, ecco che spunta un nuovo nome nella rosa degli ospiti speciali. Dopo la notizia dell'arrivo della protagonista di Legion, Rachel Keller, il Festival annuncia che anche Liam Cunningham incontrerà i fan durante i cinque giorni dell'evento.

Celebre per il ruolo di Davos Seaworth nella Serie TV Il Trono di Spade, l'attore irlandese incontrerà il pubblico del Comicon domenica 30 aprile alle 15.30 presso l'Auditorium Caartona. 

Advertisement

Anche se Liam è noto al grande pubblico per la pluripremiata Game of Thrones, Liam ha recitato sul grande schermo al fianco di registi come Steven Spielberg (War Horse), Steve McQueen (Hunger), Ken Loach (Il vento che accarezza l’erba), Dario Argento (Il cartaio) e Alfonso Cuarón (La piccola principessa)

La nuova stagione di Il Trono di Spade tornerà in Italia su Sky Atlantic a luglio. Un appuntamento che vedrà incollati alla tv milioni di spettatori in tutto il mondo. Siamo andati a curiosare tra i fan più fedeli alla serie per vedere come stanno ingannando l’attesa, ed ecco cosa abbiamo trovato.

L'appuntamento con il Napoli Comicon è dal 28 aprile al 1 maggio presso La Mostra d'Oltremare.

Advertisement

Per info e biglietti, visitate il sito ufficiale.

Vi aspettiamo! 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...