Liam Hemsworth a casa di Miley Cyrus per Natale

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

C'è chi li dava già per spacciati - a causa dei dubbi inerenti al loro matrimonio, continuamente rimandato - ma Miley Cyrus e Liam Hemsworth sembrano essere davvero felici e molto innamorati.

La coppia è legata ormai da circa quattro anni e nonostante i fiori d'arancio tardino ad arrivare - anche se l'anello di fidanzamento è già stato consegnato! - i due piccioncini continuano a vivere con serenità la loro storia d'amore, incuranti dei rumors che continuamente parlano di crisi.

Advertisement

Un'ulteriore dimostrazione di quanto Miley e Liam siano legati è arrivata proprio in queste ultime ore.

Liam Hemsworth ha deciso di passare il Natale a casa di Miley, in compagnia della sua famiglia (allargata). Con loro, infatti, ci saranno mamma Tish, papà Billy Ray ed i fratelli e sorelle Trace, Noah, Brandi e Braison

Advertisement

È stata proprio Brandi a condividere sui social la prima gioiosa foto di gruppo di queste feste natalizie.

In compagnia dei loro adorati cani, Miley e famiglia posano per la macchina fotografica in perfetto stile Cryus, ossia super rock! Accanto a loro c'è anche Liam Hemsworth, sorridente e - sebbene più composto del resto del gruppo! - molto felice di essere lì.

Siamo certi che Miley abbia apprezzato il gesto del suo fidanzato: sacrificare le feste di Natale in famiglia per fare contenta la propria metà non è affatto scontato.

Liam le sta provando davvero tutte per farla capitolare!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Tensione alle stelle tra Eva Green e Vincent Cassel nel trailer di Liaison [GUARDA]

Liaison è la serie Apple Tv+ che sarà disponibile dal 24 febbraio: una storia di spionaggio con protagonisti Vincent Cassel e Eva Green
Autore: Erika Giacira ,
Tensione alle stelle tra Eva Green e Vincent Cassel nel trailer di Liaison [GUARDA]

Si apre sullo sfondo della Torre Eiffel il trailer di Liaison, la serie Apple Original con Vincent Cassel e Eva Green che debutterà il 24 febbraio su Apple TV+ con il primo episodio. I successivi cinque episodi, per un totale di 6 puntate, andranno in onda ogni venerdì sul servizio di streaming targato Apple. 

Sto cercando altri articoli per te...