Liam O'Connor l'agente speciale dell'FBI

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Liam O'Connor (Josh Hopkins) è un importante membro dello staff di #Quantico. Responsabile dell'addestramento delle nuove reclute, deve la sua posizione anche a #Miranda Shaw, l'assistente del direttore che ha usato la sua influenza per fargli ottenere il lavoro.

O'Connor, però, ha dei segreti che nemmeno la donna conosce e che sono legati ad #Alex Parrish e al suo passato. Dopo l'attacco terroristico di Grand Central Station, deciderà che la donna è davvero responsabile dell'esplosione e farà di tutto per catturarla.
Guarda le migliori immagini dal set e dagli episodi che lo vedono protagonista.

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Pluto TV, tutte le novità di febbraio 2023

Leggi per sapere quali sono tutte le uscite gratuite da vedere in streaming sul servizio Pluto TV a febbraio 2023.
Autore: Francesca Musolino ,
Pluto TV, tutte le novità di febbraio 2023

Per il mese di febbraio 2023 su Pluto TV sono in uscita diverse novità tra nuovi canali a tema, film per San Valentino. A partire dal 30 gennaio 2023 si accende il canale Pluto TV Western con alcuni grandi classici del passato, in continua uscita anche nel mese a seguire. Proprio a febbraio, in streaming su Pluto TV si aggiunge il canale Pluto TV Film Commedia che porta su schermo film tratti da opere letterarie per il ciclo Dal libro al film.

Ma febbraio è anche il mese degli innamorati. Pluto TV dedica una selezione speciale di pellicole sentimentali da vedere in streaming a partire da mercoledì 1. Per l'occasione il canale Pluto TV Film Romantici già presente sulla piattaforma, diventa Pluto TV in Love per festeggiare l'amore in tutte le sue forme.

Sto cercando altri articoli per te...