Il Libro della Giungla ci trasforma in Mowgli in uno splendido video a 360°

Autore: Stefania Venturetti ,

Il Libro della Giungla di Disney è arrivato nelle nostre sale il 14 aprile, ma non ha ancora smesso di stupirci.

Un nuovo video a 360° ci porta nel Tempio di King Louie, il re delle scimmie. Abbiamo già visto l'impotente gigantopiteco in una clip italiana, dove l'iconico personaggio ha la voce di Giancarlo Magalli. Ora possiamo vivere il suo incontro con Mowgli come se ci fossimo noi al posto del cucciolo d'uomo.

Advertisement

Nella sequenza, King Louie si presenta in un'atmosfera sinistra, dicendoci che solo lui può proteggerci dai pericoli della giungla - ma lo farà solo a un prezzo: il prezioso fiore rosso.
È in questo momento che entra in scena un altro personaggio: l'orso Baloo che, circondato dalle scimmie, si addentra nel tempio.

Advertisement

Lui e Mowgli sono protagonisti anche di diverse clip da poco rilasciate in versione italiana, questa volta in formato "tradizionale".
Nei video qui di seguito, possiamo assistere al primo incontro tra i due e a una delle loro prime imprese insieme. Come prevedibile, la cosa non viene vista troppo di buon occhio dalla pantera Bagheera...

Ancora prima del suo esordio ufficiale nei cinema, Il Libro della Giungla si è già assicurato un sequel grazie anche alle impressioni estremamente positive suscitate sulla critica. Alcune delle prime recensioni sono arrivate addirittura a definirlo il miglior film di sempre diretto da Jon Favreau.

Il secondo capitolo continuerà a prendere ispirazione dagli scritti di Rudyard Kipling e dovrebbe prendere le distanze da Il Libro della Giungla 2, sequel della pellicola animata originale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

Scopri la data di uscita nei cinema del sequel de Il Gladiatore con Russell Crowe e Joaquin Phoenix. Paramount Pictures distribuirà il film.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

La casa di distribuzione cinematografica Paramount Pictures ha reso noto che il sequel del film cult di Ridley Scott con Russell Crowe, ossia Il Gladiatore, uscirà nei cinema americani il 22 novembre 2024.

Si tratta di un weekend importante per il mercato statunitense dato che è quello che precede il Giorno del Ringraziamento. Quindi Il Gladiatore 2 (senza ancora un titolo ufficiale) avrà un secondo weekend cinematografico con una potenziale grossa affluenza.

Sto cercando altri articoli per te...