Lo speciale Marvel Licantropus avrà un sequel?

Autore: Rebecca Megna ,

Si farà il sequel di Licantropus? Sembra proprio che l'idea sia nell'aria! Il 7 ottobre 2022 è stato rilasciato su Disney+ lo speciale di Halloween di Marvel Studios, il cui titolo originale è Werewolf by Night. Il progetto è stato diretto dal regista Michael Giacchino, il quale ha svelato in una nuova intervista sul sito Collider di avere già delle idee per realizzare il sequel. Queste le sue dichiarazioni.

Beh, amo questi personaggi. Voglio dire, il motivo per cui ho deciso di fare questo speciale è perché li amo tantissimo. Penso che Elsa Bloodstone e Jack Russell siano personaggi incredibili. Sono personaggi con cui ho molta affinità. Quindi, voglio fare più cose con loro? Assolutamente, vorrei fare di più con loro. Ho un sacco di idee per cose che vorrei fare.

Advertisement

Come si può leggere nella nostra recensione di Licantropus, Giacchino ha portato nello speciale di Halloween i mostri di Marvel Cinematic Universe (MCU) per un'esperienza horror vincente.  E il compositore statunitense si è detto pronto a continuare la storia di questi personaggi Marvel che è riuscito introdurre nel progetto.

Il sequel dello speciale di Halloween di Marvel Studios non è stato, però, ancora confermato ufficialmente. Infatti, in questa intervista, lo stesso regista ci ha tenuto a fare delle precisazioni al riguardo.

Al momento siamo solo in questa strana fase in cui ci diciamo ‘Vediamo cosa riserverà il futuro.’ Inoltre, per la prima volta in 20 anni non ho nessun progetto a cui lavorare ora. Ho un momento di pausa. Non conosco neanche il significato della parola ‘pausa’ perché ho lavorato, lavorato e lavorato passando da un film all’altro. E persino nell’ultimo anno ho realizzato la colonna sonora di sei film, quindi era in cima alla lista dirigere questo speciale. È stato un anno e mezzo folle per me. Ma ora mi trovo in questa condizione in cui mi chiedo ‘Wow, è tutto tranquillo. Cosa sta succedendo? Cosa devo fare ora? Non so cosa fare con me stesso'.

Non resta, dunque, che attendere per scoprire se l'idea di un sequel dello speciale di Halloween Licantropus diventerà realtà!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...