Liev Schreiber e Naomi Watts si sono lasciati dopo 11 anni insieme

Autore: Silvia Artana ,

Settembre 2016 sarà ricordato come il mese della fine dei grandi amori di Hollywood. Dopo il divorzio Brangelina, un'altra coppia all'apparenza inossidabile è arrivata al capolina: Liev Schreiber e Naomi Watts hanno annunciato pubblicamente la fine della loro relazione, dopo 11 anni insieme.

Tuttavia, diversamente da Brad e Angelina, i rapporti tra i due sono (sarebbero) ottimi, come gli ormai ex hanno voluto sottolineare, affidando la notizia della separazione a un comunicato stampa congiunto ed evitando "fughe di notizie" e messaggi criptici sui social.

Advertisement

A farsi portavoce della rottura è stato Entertainment Online, che per primo ha pubblicato il testo con il quale i due attori hanno deciso di rendere pubblica la decisione di lasciarsi:

Nel corso degli ultimi mesi, siamo arrivati alla conclusione che per noi il modo migliore di andare avanti come famiglia è quello di separarci come coppia. Confidiamo di allevare insieme i nostri figli ed esplorare questa nuova fase del nostro rapporto con grande amore, rispetto e amicizia nei nostri cuori. Vi siamo grati per il vostro interesse e il vostro sostegno, ma vi chiediamo di comportarvi con coscienza nei confronti dei nostri bambini e di rispettare il loro diritto alla privacy.

Liev e Naomi non sono sposati e hanno due figli: Alexander "Sasha" Pete, di 9 anni, e Samuel "Sammy" Kai, di 7.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

La notizia della separazione dell'interprete di Mulholland Drive e del protagonista della serie TV Ray Donovan ha colto di sorpresa tutti. Nulla, infatti, lasciava presagire che la coppia avesse dei problemi.

A inizio settembre, Liev e Naomi hanno partecipato insieme alla 73esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e al Toronto Film Festival per promuovere il loro ultimo film, The Bleeder, e sono apparsi affiatati e innamorati.

Una settimana fa, invece, l'attrice ha pubblicato su Instagram uno scatto che racconta un momento familiare molto intimo e tenero: papà Liev e Sasha vestiti di tutto punto, in smoking, per gli Emmy Awards 2016.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Da parte sua, il regista è sceneggiatore del film Ogni Cosa è Illuminata, tratto dall'omonimo libro di Jonathan Safran Foer, ha dedicato alla (ex) compagna uno scatto e parole molto affettuose, non più tardi di qualche giorno fa:

No Instagram parameter url defined

Insomma, se a parole Liev e Naomi si sono "ufficialmente" lasciati, nei fatti sembra che i due siano ancora molto legati, facendo sperare ai fan che la separazione sia solo una (breve) parentesi in una bella storia d'amore...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...