Life is Strange: Before the Storm, guardiamo il trailer dell'episodio finale

Autore: Andrea Guerriero ,

Esistono videogiochi che, per coinvolgere gli appassionati, non mettono in campo azione concitata e intense sparatorie. 

Videogame che fanno delle emozioni, di una narrazione trascinate e di personaggi splendidamente caratterizzati i loro cavalli di battaglia. Senza dimenticare un'epica colonna sonora. 

Advertisement

Giochi come Life is Strange, avventura grafica ad episodi che nel 2015 ci fece vivere in prima persona la travagliata amicizia tra Max e Chloe. E che quest'anno è tornato con un prequel altrettanto entusiasmante, Before the Storm

Sviluppato dai ragazzi di Deck Nine Games - che hanno preso momentaneamente il posto dei francesi di DONTNOD, al lavoro sull'effettivo seguito - ed edito ancora da Square Enix, Life is Strange: Before the Storm si prepara ad esibirsi con il terzo episodio, quello conclusivo.

Come comunicato dal team di sviluppo, Hell is Empty - questo il titolo - sarà disponibile a partire dal prossimo 20 dicembre su PC, Playstation 4 e Xbox One. E poco più in alto possiamo gustarci il teaser trailer dedicato, che vede al centro delle vicende la stessa Chloe Price e Rachel Amber, ragazza più in vista della scuola misteriosamente scomparsa nel titolo originale di due anni fa.

Le due ragazze, a giudicare dal filmato, sembrano in grave pericolo, e starà a noi, con le nostre scelte, decretarne il destino.

Advertisement

Non è tutto. Deck Nine Games pubblicherà nel corso del 2018 un episodio bonus riservato ai possessori della Deluxe Edition, intitolato Addio, in cui i giocatori indosseranno i panni di una giovane Max Caulfield. La ragazzina è stata recentemente omaggiata in Stranger Things, in particolare nel primo episodio della seconda stagione. 

Nel frattempo, non ci resta che attendere il 20 dicembre per scoprire cosa ci riserverà questo esplosivo Season Finale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...