Life is Strange: Before the Storm uscirà anche in versione fisica

Autore: Andrea Guerriero ,

Era successo con il primo, indimenticabile capitolo. Succederà anche per l'acclamato prequel.

La giapponese Square Enix ha infatti annunciato delle golose edizioni fisiche per Life is Strange: Before the Storm, vale a dire una Vinyl Edition e una Limited Edition, in uscita il 6 marzo 2018 negli Stati Uniti e il 9 marzo nei territori europei per Xbox One, PlayStation 4 e PC (via Steam). Date che segneranno anche il debutto dell'episodio bonus ''Addio'' in formato digitale.

Per quanto riguarda i contenuti, sappiamo che Limited Edition includerà un artbook con le immagini di Life is Strange: Before The Storm e la colonna sonora ufficiale su CD, mentre la Vinyl Edition - disponibile esclusivamente su Square Enix Store - comprende tutti i contenuti della Limited arricchiti dalla colonna sonora ufficiale su un set esclusivo di vinili. 

Advertisement

Sia la Limited Edition che la Vinyl Edition possono già essere prenotate e includeranno l’episodio bonus ''Addio'' di Life is Strange: Before the Storm. In questa piccola avventura aggiuntiva assisteremo al ritorno di una giovanissima Max Caulfield e delle doppiatrici originali Ashly Burch e Hannah Telle, che presteranno di nuovo le loro voci a Chloe e a Max. 

Musica ed emozioni si incontrano in Life is Strange

Non è tutto, perché il publisher nipponico ha confermato che entrambe le edizioni includeranno anche i seguenti contenuti aggiuntivi

Advertisement
  • Modalità ''Compilation'', con cui creare la nostra playlist personale dalla colonna sonora originale di Life is Strange e ascoltarla mentre guardiamo un filmato di gioco. 
  • Pacchetto abiti utile a cambiare lo stile di Chloe con tre nuovi abiti. Include i completi ''Cerva Punk'', ''Hawt Dawg Man'' e ''Illuminati''. 
  • Il primo episodio della prima stagione di Life is Strange.

Di seguito potete invece consultare la lista completa dei 15 brani inclusi nella colonna sonora

  1. Daughter – Flaws 
  2. Koda – I Don’t 
  3. Daughter – Glass 
  4. Ben Howard – Black Flies 
  5. Daughter – Youth 
  6. Lanterns on the Lake – Through the Cellar Door 
  7. Daughter – All I wanted 
  8. Speedy Ortiz – No Below 
  9. Daughter – A Hole in the Earth
  10. Broods – Taking You There 
  11. Daughter – Burn it Down 
  12. Wolf Alice – Bros 
  13. Daughter – No Care 
  14. Brody Dalle – Don’t Mess With Me 
  15. Pretty Vicious – Are You Ready for Me 

Square Enix
Prezzo e dettagli per le edizioni fisiche di Life is Strange: Before the Storm

Il prezzo di vendita consigliato della Limited Edition è di 39,99 euro, mentre la Vinyl Edition è disponibile al prezzo di 69,99 euro esclusivamente su Square Enix Store. Prenotate per ricevere delle statuette esclusive di Chloe e Rachel, che saranno disponibili fino ad esaurimento scorte. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...