Life: prima clip estesa dello sci-fi con Ryan Reynolds e Jake Gyllenhaal

Autore: Simona Vitale ,

Columbia Pictures e Skydance hanno rilasciato online la prima clip ufficiale di Life - Non Oltrepassare il Limite, lo sci-fi con Rebecca Ferguson, Jake Gyllenhaal e Ryan Reynolds, diretto da Daniel Espinosa.

Life - Non Oltrepassare il Limite, la sinossi ufficiale

Come svela la sinossi ufficiale della pellicola, Life racconta la storia dell'equipaggio di sei membri della Stazione Spaziale Internazionale che si trova sul punto di fare una delle più importanti scoperte della storia umana: la prima prova dell'esistenza vita extraterrestre su Marte. Mentre l'equipaggio comincia a condurre una ricerca, gli studi dei malcapitati protagonisti finiranno per avere delle conseguenze impreviste e la forma di vita individuata si rivelerà più intelligente di quanto avessero mai potuto prevedere.

Advertisement

La clip, che potete vedere in apertura dell'articolo, mostra Hugh Derry (Ariyon Bakare), prima, povera, anima a bordo della Stazione Spaziale Internazionale a venire in contatto con l'organismo, che è più veloce, cattivo e forte di quanto il suo aspetto esteriore possa suggerire.

scena di Life

Nel cast, ricco di stelle, del film abbiamo: Jake Gyllenhaal (Lo Sciacallo - Nightcrawler), Rebecca Ferguson (già vista in La Ragazza del Treno), Ryan Reynolds (Deadpool), Hiroyuki Sanada, Ariyon Bakare (New Blood) e Olga Dihovichnaya. I produttori esecutivi sono, invece, Don Granger e Vicki Dee Rock.

Per quanto riguarda gli sceneggiatori, invece, Ryan Reynolds ha ritrovato delle vecchie conoscenze: Rhett Reese e Paul Wernick, già sceneggiatori di Deadpool, chiamati a dipingere lo scenario di una situazione davvero terribile in posto lontano, molto lontano, nello spazio.

comingsoon.net
L'attore Ryan Reynolds

Life - Non Oltrepassare il Limite, la data di uscita in Italia

Collocandosi praticamente a metà tra strada tra due film di genere come Alien e Gravity, Life - Non Oltrepassare il Limite sarebbe dovuto uscire negli USA il 24 maggio 2017. L'uscita è stata però anticipata al 24 marzo, probabilmente per evitare la concorrenza di Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar, in uscita in Italia il 24 maggio 2017.

Advertisement

In Italia la pellicola invaderà i cinema un giorno prima: il 23 marzo 2017. 

Sony
Life, poster ufficiale

Fonte: SlashFilm

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...