Ligabue ti aspetta a Roma il 21 novembre: registrati per aggiudicarti un posto al cinema

Autore: Claudio Futmani ,

Il 23 novembre i canali FOX e FoxLife dedicheranno la serata ad uno dei più grandi artisti italiani: Luciano Ligabue.

L'esclusivo docufilm che racconta la genesi del nuovo album del Liga Made in Italy e la registrazione del concerto Liga Rock Park, daranno il via alle serate dedicate alla grande musica italiana targate FoxLive.

Advertisement

Per l'occasione, lunedì 21 novembre - alle 19.30 - presso il Cinema Multisala Adriano di Roma (Piazza Cavour) la serata FoxLive verrà proiettata in anteprima alla presenza di Luciano Ligabue. 

Advertisement

Abbiamo a disposizione 40 posti validi per due persone per voi fan di FOX. Per poter prenotare il vostro posto, vi basterà compilare il form di seguito.

I più veloci che si registreranno riceveranno via mail nei prossimi giorni l'invito valido per due persone per la proiezione del 21 novembre.

Nel caso in cui riceviate mail con l'invito, vi chiediamo cortesemente di confermare la vostra partecipazione all'evento rispondendo alla mail entro questo giovedì 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Lionsgate+ è il nuovo nome di Starzplay, la piattaforma streaming che propone serie come The Serpent Queen, It's a Sin e Gaslit.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Il servizio streaming Starzplay cambia nome, con un rebrand comunicato il 28 settembre 2022 in via ufficiale. Il nome scelto è Lionsgate+, che suonerà familiare a una larga fetta di pubblico: Lions Gate infatti è una casa di produzione cinematografica molto famosa, che vanta tra i suoi titoli The Day After Tomorrow, Cena con delitto - Knives Out, Zero Contact, nonché le saghe cinematografiche John Wick, Hunger Games e Twilight. Di seguito, il video con il promo di Lionsgate+:

Lionsgate+ è il nuovo nome del servizio in Europa e America Latina, mentre mantiene il nome Starz nel Nord America e il nome Starzplay Arabia nell'Asia sud-occidentale. Dal 29 settembre il nuovo nome e il nuovo logo saranno visibili agli abbonati di molte nazioni, tra cui l'Italia. Lionsgate+ permette di accedere a una libreria di titoli tra cui i drammi in costume della Royal Collection e serie come il thriller Gaslit, il poliziesco Express e i drammatici The Serpent Queen (di cui si può vedere il trailer) e It's a Sin.

Sto cercando altri articoli per te...