Lights Out: le interviste di NoSpoiler ai protagonisti del film

Autore: Chiara Poli ,

Lights Out - Terrore nel buio ha avuto un'ottima accoglienza dagli spettatori statunitensi, che l'hanno potuto vedere al cinema a partire dallo scorso giugno.

Costato meno di 5 milioni di dollari, il film dell'esordiente (e promettente) David F. Sandberg, già regista di documentari e cortometraggi, ad oggi ha incassato già quasi 43 milioni.

Advertisement

Tratto da un corto scritto, diretto e prodotto nel 2013 dallo stesso Sandberg, racconta la storia una spaventosa creatura, con le sembianze di una donna, che perseguita un ragazzino quando le luci si spengono.

Nel ruolo del piccolo Martin c'è Gabriel Bateman (Joshua in #Outcast), mentre Teresa Palmer (Warm Bodies) è Rebecca, sua sorella, che da piccola aveva paura del buio e si trova a rivivere il suo incubo.

La madre di Martin e Rebecca è Sophie, interpretata da Maria Bello (E.R.), mentre Alexander di Persia (Io sono leggenda) è il fidanzato di Rebecca, Bret, e Billy Burke (Twilight) è Paul. 

Una scena di Lights Out - Terrore nel buio
Una scena del film Lights Out - Terrore nel buio, in uscita il 4 agosto

Nelle interviste rilasciate a NoSpoiler, la Palmer dichiara di avere paura del buio, mentre Maria Bello parla del libro che ha scritto sul suo disturbo, il bipolarismo, e di questa nuova esperienza cinematografica.

Advertisement

Il regista David F. Sandberg, infine, racconta di aver amato gli horror italiani degli anni '70 e '80, fra le sue fonti d'ispirazione per il genere.

Lights Out - Terrore nel buio uscirà in Italia il 4 agosto per Warner Bros.

Credits Video e interviste: Kikapress.com 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...