Lights Out - Terrore nel Buio, le prime clip del film

Autore: Simona Vitale ,

Warner Bros. Italia ha rilasciato tre nuove clip di Lights Out - Terrore nel Buio, il film horror d'esordio di David F. Sandberg (che sarà anche il regista del sequel di Annabelle) prodotto da James Wan.

La ghost story, in uscita giovedì 4 agosto nei nostri cinema, racconta la storia di Rebecca, interpretata da Teresa Palmer, che se n'è andata di casa lasciando le sue paura di bambina dietro di sé. Crescendo, Rebecca non era mai sicura di cosa fosse reale e cosa non lo fosse quando le luci si spegnevano.

Advertisement

Warner Bros. Italia
scena di Lights Out

Ora che Rebecca è cresciuta, viene a conoscenza del fatto che anche il suo fratellino Martin sta vivendo questi inspiegabili avvenimenti che, tempo prima, avevano messo a repentaglio la sua salute mentale.

Rebecca arriverà a pochi passi dalla verità, scoprendo l'esistenza di una misteriosa entità che dal passato è fortemente attaccata a sua madre Sophie. Le vite di tutti saranno però in pericolo quando le luci si spegneranno...

Warner Bros. Italia
poster di Lights Out

Nel cast, oltre a Teresa Palmer (già vista in Triple 9) nel ruolo di Rebecca ci sono: Gabriel Bateman (Annabelle) che interpreta Martin, Billy Burke (visto in Twilight) nel ruolo del padre di Martin, Paul. Alexander DiPersia è invece il fidanzato di Rebecca, Bret, mentre Maria Bello(Prisoners) veste i panni di Sophie.

Advertisement

La prima clip è intitolata Sempre più Vicina e ci mostra come la misteriosa e terrificante entità si avvicini sempre più allo spegnersi delle luci...

 

Nella seconda invece, intitolata Restiamo qui stanotte, vediamo Rebecca bussare alla porta della camera da letto di sua madre e dirle che lei e il fidanzato restano lì per la notte. La madre le dà un biglietto chiedendole aiuto...

Advertisement

Nella clip intitolata Interruttore osserviamo Rebecca comprendere chiaramente che i mostri del passato sono tornati a farle visita...

I produttori di Lights Out - Terrore nel Buio sono James Wan, Lawrence Grey e Heisserer. Walter Hamada, Dave Neustadter e Richard Brener ne sono invece i produttori esecutivi.

Siete pronti a spegnere le luci?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio dei Mondiali di Calcio 2022 in Qatar, saranno trasmessi gratuitamente sulla piattaforma streaming RaiPlay.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio della Coppa del Mondo FIFA 2022. Per la prima volta nella storia i Mondiali di Calcio si giocano in autunno, più precisamente dal 20 novembre al 18 dicembre 2022.

Per gli appassionati il Mondiale di Calcio 2022 resta l'evento sportivo più atteso dell'anno.

Sto cercando altri articoli per te...