Lightyear: un nuovo speciale su Disney+

Autore: Francesco Ciaramella ,
Copertina di Lightyear: un nuovo speciale su Disney+

Pixar e Disney tornano al cinema, dopo due anni di pandemia, portando nelle sale l'attesissimo film Lightyear - la Vera Storia di Buzz.

È disponibile da venerdì 10 giugno 2022 su Disney+ un documentario intitolato Oltre l'infinito: Buzz e il viaggio verso Lightyear, che ripercorre il processo di creazione del film, che vedremo nelle sale proprio questa settimana.

Advertisement

Potete vedere il trailer del documentario in italiano: 

Oltre l'Infinito: Buzz e il Viaggio Verso Lightyear 

Il documentario Oltre l'infinito: Buzz e il viaggio verso Lightyear racconta la straordinaria creazione del film, passando dalle prime fasi di sviluppo, il concept, il design, fino ad arrivare all'uscita del lungometraggio. Senza dimenticare soprattutto su chi è Buzz Lighyear e quasi sono le sue origini "di giocattolo".

Nel documentario vedremo infatti anche reportage del passato sulla realizzazione del primo capolavoro Pixar Toy Story, passando poi per il sequel e tutto il merchandising che gira al intorno al mondo di Buzz.

Advertisement

Avendo visto Oltre l'infinito: Buzz e il viaggio verso Lightyear, vi consigliamo di non guardare gli ultimi 20 minuti prima di aver visto il film in sala, completando la visione successivamente. Vengono mostrate molte immagini inedite, molte scene commoventi e spiegati molti dettagli della trama, che possono risultare spoiler.

Il film su Lightyear infatti, come dichiarato dal produttore Galyn Susman, in realtà sarebbe un live action che Andy guarda al cinema, e da lì nasce la sua passione verso Buzz.

Lightyear - La vera storia di Buzz racconta infatti dell'incredibile avventura del "vero" Buzz Lightyear che nel suo primo volo di prova dalla durata di quattro minuti, si ritrova invece catapultato ben 64 anni nel futuro. Da qui parte un incredibile avventura in un mondo per lui tutto nuovo e dovrà far di tutto per riuscire a tornare indietro. In questa avventura si unirà un gatto-robot Sox.

Lightyear - la Vera Storia di Buzz, la ventiseiesima pellicola Pixar, vi aspetta al cinema in Italia da 15 giugno 2022. Il protagonista ha la voce originale di Chris Evans (Captain America) che si presta come doppiatore di Lightyear. In Italia invece il personaggio è doppiato da Alberto Boubakar Malanchino.

Advertisement

 

 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Chris Evans: l'intervista con i cuccioli è la cosa più bella che vedrete oggi

Guarda Chris Evans che tenta di rispondere a delle domande mentre è sommerso dalla curiosità e dall'affetto di cuccioli di cane.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Chris Evans: l'intervista con i cuccioli è la cosa più bella che vedrete oggi

Buzzfeed ha pubblicato l'intervista a Chris Evans. Non si tratta però di una intervista "normale" perché sono coinvolti dei cuccioli di cane, che Chris Evans deve gestire. I cuccioli sono talmente teneri e dolci che l'attore americano fa fatica a rispondere alle domande.

Clicca play per vedere il video:

Sto cercando altri articoli per te...