Lilli e il Vagabondo: il secondo trailer ufficiale del remake Disney

Autore: Rina Zamarra ,
Copertina di Lilli e il Vagabondo: il secondo trailer ufficiale del remake Disney

È arrivato il secondo trailer del remake di Lilli e il Vagabondo, pronto a debuttare il 12 novembre 2019 negli Stati Uniti sul servizio streaming Disney+. 

Il video mostra l’altruismo del cane randagio Biagio, pronto a darsi da fare per sfamare se stesso e i suoi piccoli amici, e l’ingenuità della cagnolina altolocata Lilli, la cui vita sarà sconvolta dalla gravidanza della sua padrona. L’arrivo del bambino della coppia Tesoro e Gianni Caro, infatti, provocherà un cambiamento tale nel ménage familiare da indurre la cagnetta a concordare con Biagio: 

Advertisement

Quando arrivano i bambini in casa, i cani vanno via!

Inizia così la conoscenza tra i due cani, che li porterà a innamorarsi e a diventare una coppia. E inizia così anche la scoperta del mondo da parte di Lilli. Nel secondo trailer c’è anche la famosissima scena della cena a base di spaghetti e polpette, presente nel film originale del 1955. 

[twitter id="1183064788991139846"]

In questa nuova versione del classico Disney, gli attori in carne e ossa recitano con dei veri cani doppiati da una serie di star. Lilli e Biagio, per esempio, hanno le voci originali di Justin Theroux e Tessa Thompson. Oltre ai due cani protagonisti, ci sono anche il bulldog Bull (doppiato da Benedict Wong), lo scottish terrier Jackie (doppiato da Ashley Jensen), il segugio Fido (doppiato da Sam Elliott) e la cagnetta Gilda (doppiata da Janelle Monáe).

Advertisement

Il cast completo del film include, inoltre, Kiersey Clemons (Tesoro), Thomas Mann (Gianni Caro), Yvette Nicole Brown (Zia Sarah) e Adrian Martinez (Elliot). 

Il rapporto instauratosi sul set tra i cani e gli attori è stato così forte che Yvette Nicole Brown ha confessato a Variety di avere adottato una delle cagnoline protagoniste, per fare una piccola sorpresa ai suoi quattro bambini. 

[twitter id="1165262604219998209"]

Cosa ne pensate: il remake vi ha riportato nella romantica atmosfera del film di animazione originale?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...