Lily James è irriconoscibile (e identica a Pamela Anderson) nelle prime foto di Pam & Tommy

Autore: Alice Grisa ,
Copertina di Lily James è irriconoscibile (e identica a Pamela Anderson) nelle prime foto di Pam & Tommy

Fa impressione pensarlo, ma i divi degli anni ’90 sono già epici nell’immaginario collettivo. Anche per questo Hulu è al lavoro su una miniserie che racconterà non tanto la tormentata love story tra Pamela Anderson e Tommy Lee ma un momento storico che li riguarda: la divulgazione del loro sex tape, nel 1995. In realtà la chiave in cui verrà trattata questa storia sarà comedy e gli attori in trasformazione per diventare Pam e Tommy sono già virali.

Lily James nel ruolo di Pamela Anderson e Sebastian Stan in quello di Tommy Lee: le immagini

I due sono davvero irriconoscibili, soprattutto la James, una delle attrici più eclettiche del momento (l’abbiamo vista in Cenerentola, in Mamma mia! Ci risiamo e più di recente nel remake di Rebecca la prima moglie. 

Advertisement

Nell’immagine divulgata da Hulu colpisce l’accuratezza della ricostruzione del look e dei dettagli.

Nella foto Lily James e Sebastian Stan ricreano la posa di una foto storica, in cui lei morde il capezzolo del musicista. Lui è coperto di tatuaggi, indossa solo i jeans, collane tintinnanti e cinture borchiate. Lei è di profilo, ha il tatuaggio tribale della Anderson sul braccio e gli occhi chiarissimi. Si fa davvero fatica a cogliere le sembianze di Lily James nella bombastica diva di Baywatch così come la vedremo sugli schermi Hulu.

Advertisement

Di cosa parla Pam & Tommy?

La serie parla del videotape reso pubblico che rivela la coppia in un momento di intimità. Un caso che può essere definito “il primo argomento virale della storia”, che vede protagonista la coppia d'oro dei tabloid. Lei, bagnina della serie Baywatch, era il sex symbol del momento. Lui, batterista tatuato e dannato, rappresentava il sogno rockettaro-grunge Nineties. Si erano sposati nel 1995 dopo pochissimi giorni di relazione, suscitando scalpore e curiosità.

L’episodio del video ha avuto lunghe ripercussioni. La Anderson e Lee nel 1998 hanno vinto la causa per violazione del copyright intentata contro Internet Entertainment Group, la società che aveva venduto e diffuso il video online.

Nel cast vedremo anche Seth Rogen, Nick Offerman, Taylor Schilling, Andrew Dice Clay, Pepi Sonuga, Spencer Granese e Mozhan Marnò. La serie è diretta e prodotta da Craig Gillespie. Tra i produttori anche Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Alex McAtee, Megan Ellison, Sue Naegle, Ali Krug , Chip Vucelich, Sarah Gubbins, Dave Franco e Dylan Sellers.

Non si sa quando la serie potrebbe arrivare su Hulu, ma si spera entro il 2021.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

La verità dietro l'aborto di Pamela nel quarto episodio di Pam & Tommy

Nel quarto episodio di Pam & Tommy veniamo a sapere che l'attrice di Baywatch ha subito un aborto spontaneo. Si tratta di un evento realmente accaduto o di un fatto modificato per fini puramente drammatici?
Autore: Manuela Greco ,
La verità dietro l'aborto di Pamela nel quarto episodio di Pam & Tommy

Il terzo episodio di Pam & Tommy si era concluso con la scoperta, da parte di Pamela Anderson, di aspettare il suo primo figlio dal marito Tommy Lee. Così, all'inizio del quarto, troviamo la coppia alle prese con la prima ecografia. Entusiasti oltre ogni dire dopo aver sentito per la prima volta il battito del bambino, i due protagonisti sono del tutto ignari del fatto che di lì a poco la loro serenità gli verrà portata via dalla notizia della diffusione del sex tape rubato da Rand Gauthier.

Quando Pamela becca gli addetti ai lavori sul set di Baywatch a guardare il video, si rende conto che la situazione è fuori controllo e che il filmato della sua prima notte di nozze è ormai di dominio pubblico. Pamela si sente umiliata e terribilmente a disagio, teme per la sua reputazione, ha paura che, d'ora in avanti, le verrà affibiata un'etichetta troppo pesante da portare, che avrà delle ripercussioni anche sulla sua carriera di attrice.

Sto cercando altri articoli per te...