Lily Rabe parla di The Whispers e dei suoi amici immaginari

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Lily Rabe, che noi #drogatidiserietv abbiamo già avutomodo di apprezzare in American Horror Story, è la protagonista di The Whispers, il nuovo showin prima assoluta di Fox, nei panni di Claire Bennigan, un’agente FBI che sioccupa di problemi legati al mondo dei bambini.

L’attrice, intervistata dal magazine Vulture, haraccontato le sue emozioni e le sua aspettative riguardo alla serie, masoprattutto ha ammesso una cosa: anche lei aveva amici immaginari!

Advertisement

È così, anche io da bambina avevo un’amicaimmaginaria, anzi, per la verità erano 2: Lisa e Lena. Qualcuno mi ha fattonotare che anche loro, come me, hanno un nome che inizia per L di quattrolettere. Gran fantasia eh. Non le vedo da un po’, ma spero stiano bene” scherzal’attrice. Alla domanda “Ma avevano un aspetto umano?” ha continuato “Certo,una aveva i capelli lunghi biondi, mentre l’altra era castana. Ma forse nondovrei più parlare di loro, altrimenti finisce che mi rinchiudono da qualcheparte”.

Lily Rabe ha poi parlato anche della trama dellaserie, e di come si è sentita dopo aver letto per la prima volta il racconto dacui The Whispers prende spunto (Zero Hour di Ray Bradbury) e lo script dellaserie: “È una di quelle sensazioni che ti si infilano sotto la pelle e te lafanno accapponare. È sconvolgente quel racconto. E la stessa sensazione siprova con le prime scene della serie. È un mood non cruento o esplicitamenteviolento, ma si ha quel sentore che c’è qualcosa di sbagliato, anche se non sicapisce bene cosa. È davvero ben scritto. E ti fa accelerare un po’ il battitocardiaco”.

[Potrebbe interessarti anche: Barry Sloane: "Ecco perché ho scelto The Whispers"]

Che cosa possiamo dunque aspettarci dal proseguodella serie?Non posso anticiparvi nulla. È però uno di quegli show in cuisuccedono tantissime cose una conseguentemente all’altra. Se vi posso dare unconsiglio, tenete d’occhio i bambini: sono semplicemente fantastici!

Insomma, stando alle parole di Lily Rabe non poteteperdervi i nuovi episodi di The Whispers, ogni martedì in prima assoluta suFOX.

Advertisement


Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...