Lily-Rose Depp e Timothée Chalamet, baci appassionati in barca a Capri

Autore: Giulia Greco ,

Galeotto fu il set di The King, il film Netflix diretto da David Michôd e ispirato all'Enrico V di William Shakespeare. È così che Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp, interpreti di Enrico V e Caterina di Valois, si sono conosciuti e in seguito innamorati.

Voci sulla relazione amorosa tra i due giovani attori si erano fatte sempre più insistenti, ma non c'era stata nessuna conferma da parte degli interessati. Ora però le cose sono cambiate, perché Chalamet e la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis sono stati fotografati insieme a Capri mentre si scambiano tenere effusioni.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Dopo aver calcato il tappeto rosso della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, i due si sono concessi una vacanza lontani dai riflettori.

A bordo di una barca nel golfo di Napoli, baciati dal caldo sole della penisola, l'attore di Chiamami col tuo nome e Piccole donne e Lily-Rose hanno trascorso giornate insieme all'insegna dell'amore e del divertimento.

No Instagram parameter url defined

Ogni dubbio è fugato ormai. Tra baci rubati, tuffi e giochi, i due hanno regalato ai fan più curiosi quello che da tempo desideravano: la conferma della loro storia d'amore che già fa sognare e manda in visibilio i sostenitori della coppia.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Cosa pensate della nuova coppia?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...