Lily-Rose Depp in topless su Instagram, i fan sono infuriati

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

È una delle nuove it-girl che si stanno facendo largo nel fashion system, nonchè la figlia di due stelle del cinema e dello showbiz.

Parliamo di Lily-Rose Depp - nata dalla relazione tra Johnny Depp e Vanessa Paradis - classe 1999 e nuova musa della maison Chanel.

Advertisement

Lily-Rose ha solo 17 anni, ma sembra destinata a grandi cose. Sfilate e copertine delle più prestigiose riviste sono solo alcuni dei traguardi raggiunti dalla figlia dei due attori, ma in molti sembrano non apprezzare la sua nuova veste di icona sexy (oltre che di stile).

La ragazza ha posato per Vogue Italia realizzando un servizio fotografico molto sensuale e ha pensato di condividere su Instagram alcune delle sue foto più belle.

Uno scatto in particolare, però, non è passato inosservato agli occhi dei fan, sollevando un polverone di polemiche.

No Instagram parameter url defined

Lily-Rose è a seno nudo, con indosso solo una collana di perle e con le mani intente a coprire il décolleté. Non si tratta - a onor del vero - di un'immagine volgare, ma il topless della ragazza non è andato giù a molti follower per via della sua giovane età.

Advertisement

"Non hai nemmeno 20 anni", "Sei una minorenne" e molti altri commenti di questo genere sono apparsi sull'account della modella, che si è vista costretta ad eliminare lo scatto incriminato.

La foto in topless di Lily è ancora visibile sul profilo Instagram del fotografo Tom Munro, assieme ad altre foto realizzate per Vogue Italia.

No Instagram parameter url defined

Cosa ne penseranno mamma e papà? Al giorno d'oggi, qual è l'età giusta per esibire il proprio corpo?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...