Limetown: il trailer della serie thriller con Jessica Biel

Autore: Matteo Tontini ,

Facebook Watch, il servizio di video on-demand offerto dalla società di Mark Zuckerberg, si prepara ad accogliere tra le proprie fila la serie thriller Limetown, basata sul celebre podcast omonimo.

Lo show seguirà le vicende di Lia Haddock, reporter dell'American Public Radio inviata a indagare sulla sparizione di oltre 300 persone da una struttura per le ricerche nell'ambito neuroscientifico, situata nel Tennessee. Un trailer della serie è disponibile e potete trovarlo in apertura dell'articolo. La clip suggerisce che la suspense sarà al centro di una storia dall'atmosfera tetra e a tratti macabra.

Advertisement

A vestire i panni di Lia è Jessica Biel (nota ai più come la Mary di Settimo cielo), anche produttrice esecutiva dello show. A completare il cast ci sono Stanley Tucci, Marlee Matlin, Kelly Jenrette, John Beasley e Sherri Saum. Il creatori del podcast da cui è tratta la serie, Zack Akers e Skip Bronkie, si sono occupati della sceneggiatura e Rebecca Thomas ha diretto i primi due episodi.

Il podcast Limetown ha riscosso un incredibile successo grazie a oltre 10 milioni di download e una seconda stagione è in arrivo il 31 ottobre. Il debutto della serie TV è invece fissato per mercoledì 16 ottobre: differentemente da molti altri true crime, va sottolineato che Limetown racconta un caso nato dalla fantasia degli autori.

Via: /Film

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...