Lindsay Lohan e il mistero del suo nuovo accento

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Lindsay Lohan, di recente, sta facendo molto parlare di sé.

Pochi giorni fa, l'attrice dai capelli rossi ha condiviso sui social un selfie bollente - prontamente cancellato qualche ora dopo - che ha fatto il giro del web e quest'estate ha tenuto banco sui tabloid con la fine della sua tormentata storia d'amore con il russo Egor Tarabasov, che sembrava dovesse condurla all'altare.

Advertisement

Tuttavia, Lindsay è balzata nuovamente agli onori delle cronache per un motivo che nulla a che vedere con il suo nuovo amore - un imprenditore greco con cui ha aperto un locale notturno - o con le sue forme esplosive.

La Lohan, infatti, ha stupito fan e giornalisti quando nel corso di una recente intervista rilasciata al DailyMail ha fatto sfoggio di uno stranissimo ed inconsueto accento.

L'ex stellina Disney ha spiegato di aver adottato questa particolare cadenza a causa del suo essere poliglotta.

Advertisement

Si tratta di un miscuglio tra tutte le lingue che conosco e che sto cercando di imparare. Ho iniziato a studiare le lingue sin da quando ero bambina. Parlo in maniera fluente l’inglese ed il francese, capisco il russo e adesso sto cercando di imparare il turco, l’italiano e l’arabo.

Lindsay ha coniato un particolare termine per definire il suo accento e ha deciso di renderlo noto con un post su Twitter.

L'accento "Lilohan" ha indubbiamente un certo fascino e la clip video in cui Lindsay ne fa sfoggio è diventato in breve tempo virale!

Non si può di certo dire che Lindsay Lohan non sia una persona caparbia e determinata. Parlare sei lingue non è da tutti!

Advertisement

Che le si stia profilando una nuova carriera da interprete?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...